Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling


Zyx

Messaggi Raccomandati:

allora io non sono un precisino che riesce a guidicare gli interni,sono una persona troppo grezza a cui non fa ne caldo ne freddo avere gli interni di una Viper o quelli di una Quattroprote,però vedendo quelli della A3 mi è sembrato di vedere degli interni assemblati normalmente(ormai le differenze sono minime) ma il disegno proprio non mi piace,molto banale....non dico copiato o troppo simile a quello GolfV ma solo banale,allora meglio un interno come Elise,non c'è nulla e si fa prima

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora io non sono un precisino che riesce a guidicare gli interni,sono una persona troppo grezza a cui non fa ne caldo ne freddo avere gli interni di una Viper o quelli di una Quattroprote,però vedendo quelli della A3 mi è sembrato di vedere degli interni assemblati normalmente(ormai le differenze sono minime) ma il disegno proprio non mi piace,molto banale....non dico copiato o troppo simile a quello GolfV ma solo banale,allora meglio un interno come Elise,non c'è nulla e si fa prima

queste sono scelte personali, io PRETENDO di avere interni di un certo livello, specie se si spendono tanti soldi. se dovessi prendere una quattroporte, che esendo un'ammiraglia ha come prerogativa la qualità, se vedo un qualcosa fuori posto mi incavolo come una bestia...

l'a3 è cosiderata la miglior compatta come qualità e materiali, non lo dico io ma le riviste, addirittura alcune dicono che la qualità è fin troppo elevata per una compatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'a3 è cosiderata la miglior compatta come qualità e materiali, non lo dico io ma le riviste, addirittura alcune dicono che la qualità è fin troppo elevata per una compatta.

FORSE la vecchia A3 era considerata la migliore compatta come qualità. Quella nuova è una disperazione sotto il profilo della qualità, dato che la mia scricchiola ad ogni minima buca.

Ormai mi sono rassegnato, anche per la scarsa competenza delle officine Audi (o almeno alcune).

Ti parlo da possessore sia della vecchia che della nuova A3.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che le mie erano considerazioni personali,anche perchè ci sarò solo io in tuto il mondo a pensarla cosi :D

Cmq Luca dovresti trovarti bene con il CLK,ha degli interni belli,specie l'Elegance

mi trovo molto bene con il clk, dal punto di vista della qualità è il top del segmento, dopo 1 anno e 1/2 non ha mezo scricchiolio, e le plastiche hanno un aspetto eccellente, pari al nuovo, nonsotante siano grigie e quindi soggette a sporco ed usura che si vede di + del nero.

tutto ciò derivato anche dal fatto che la curo in ogni particolare, sempre linda e lucida!

per mmax, anch'io avevo la vecchia a3, e devo dire di essermi trovato benissimo, dopo 3 anni, quando l'ho venduta, non aveva uno scricchilio che sia uno, anche quella la curavo in ogni dettaglio, sono rimasto veramente soddisfatto, poi con le molle eibach ed i 17" andava pure bene s strada, mentre con l'assetto ambition ed i 15" si corcava un pò.

io sono salito su varie a3 nuove (probabilmente la prossima auto di mio fratello), ma sono rimasto sbalordito dalla qualità degli interni: design rigoroso e pulito, come piace a me, e plastiche ed assemblaggi perfetti, nulla da dire, veramente ottima

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La 147 sara' in vendita in Italia entro il mese di Giugno ma in Spagna sara' commercializzata nel mese di Luglio...

Per la estetoca della 147 restyling cosa posso dire che e' nettamente migliore rispetto alla straordinaria attuale credo che con questo ho detto tutto...........

sbav.gif

Cavolo la voglio vedere!!!!!!! (sto diventando impaziente, scusate)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.