Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto fidanzata

infallibile_GF

Domanda

Salve a tutti!

La mia fidanzata e conviviamo anche ormai da 5 anni, quindi è come fosse mia moglie in pratica. Ecco lei ha fatto la patente 7 anni or sono, ma non ha mai guidato l'auto, quindi in pratica  non sa guidare ed è per questo che vorrebbe un'auto ocn cambio automaico che, a suo dire, sarebbe più facile da guidare. Prima di questo però io le ho consigliato di prendere qualche lezione di guida, dalla scuola guida, visto che a me non mi ascolta, dice che non sono capace ad insegnarle a guidare.

L'auto in questione dovrebbe le seguenti caratteristiche:

cambio automatico

deve essere di segmento B, cioè piccola, ma non piccolissima

buona abitabilità e un buon bagagliaio

percorrenza annua di circa 16-17mila km, quindi magari anche diesel, oppure ibrida, o benzina che consuma poco. No GPL, NO metano.

prezzo contenuto, si valuto anche un usato non troppo vecchio

non interessano tablet, connettività e altri ammnenicoli

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io consiglierei queste , che sono in pratica il massimo per affidabilità e consumi, ma ovviamente deve piacere. Ho messo sia nuove che usato recente.

https://www.autoscout24.it/lst/honda/jazz?sort=standard&desc=0&gear=A&ustate=N%2CU&cy=I&fregfrom=2017&atype=C

il cambio CVT ha un pochino l'effetto scooter,  ma per il resto è affidabilissimo . 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social