Vai al contenuto

Peugeot 407


copco

Messaggi Raccomandati:

esterne041433130412143449_big.jpg

esterne041433120412143451_big.jpg

esterne041433110412143453_big.jpg

esterne041433010412143515_big.jpg

esterne041433070412143502_big.jpg

esterne041842480412184413_big.jpg

esterne041842470412184415_big.jpg

esterne041842510412184404.jpg

Il debutto ufficiale sarà nel week-end del 22-23.

Frutto del Centro stile Peugeot dopo elaborazione di lavori di altri designer tra cui Pininfarina.

Segmento D su piattaforma PSA di gamma medio-alta, è lunga 4676 mm, larga 1811 mm con un’altezza di 1447 mm e dispone di un bagagliaio di 407 dm3. In Italia la gamma comprenderà diciotto versioni, ottenute dalla combinazione di cinque motori, tre a benzina di 1749 cc, 2230 cc, 2946 cc; due turbodiesel HDi abbinati al FAP di 1560 cc e 1997 cc, di quattro cambi (meccanici a cinque e sei marce, automatici a quattro e sei rapporti) e di quattro allestimenti: Confort, Sport, Sport Pack Tecno, Executive.

Già sul modello di attacco, Comfort 1.8 benzina 16V, 117 Cv, proposto al prezzo di 20.700 euro, è possibile trovare una completa dotazione di serie che comprende l’ABS, con gestione integrale su ogni singola ruota e ripartizione automatica della frenata, abbinato ad un nuovo sistema che consente di gestire indipendentemente le ruote di destra e di sinistra, assistenza alla frenata di emergenza. Sono presenti 7 airbag, il tergicristallo automatico con sensore pioggia, l’accensione automatica dei fari, fendinebbia, Cerchi da 16’’, climatizzatore automatico monozona, radio con CD, computer di bordo, poggiatesta anteriori attivi. Per passare alla corrispondente versione pluriaccessoriata Executive bisogna aggiungere altri 2000 euro. Per il motore benzina 2.2 16 V, 160 Cv, si parte da 24.300 euro, mentre per il modello equipaggiato con il 3.0 24V da 216 Cv, occorrono 28.800 euro. Le motorizzazioni diesel partono dai 22.400 euro della Comfort 1.6 HDi 16V, 110 Cv, che diventano 23.800 euro per il 2.0 16V, 136 Cv, ed arrivano fino ai 27.000 della versione Executive con cambio automatico sequenziale.

Da segnalare la presenza della ruota di scorta “normale”. Per il modello SW bisognerà attendere fino ad ottobre ed il prezzo sarà superiore di 1.200 euro alla corrispondente versione berlina. Sempre il prossimo anno sarà disponibile anche una motorizzazione diesel di maggiore potenza.

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmdueruote.jsp?idContent=689708&idCategory=753

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Più la vedo e più mi piace. Trovo che sia davvero una berlina riuscita, d'impostazione stilistica sportiveggiante. Una sola cosa le taglierà le gambe, qui in Italia: il marchio che porta sul cofano. :( Qui in Italia esiste una parte di pubblico che snobba senza pensarci su tutto ciò che non porta un marchio adeguatamente blasonato. Se ci pensate, pure la validissima 406 da noi non ha avuto molto successo (per non parlare della bellissima versione coupè).

Credo proprio che da noi, al massimo, si venderà bene la station ed è un peccato perchè questa berlina a mio avviso merita.

Link al commento
Condividi su altri Social

I posteriori la peugeot non li sa proprio fare eh...

Perchè la fiancata è bella? :roll: Ma dai....... è un aborto con un bel frontale! PEr non parlare degli interni.....

peugeot407-5364-062-f.jpg

sembra una macchina anni 80!!! CHE SKIFO!

No comment poi sulle motorizzazioni......... :roll: sono peggio della vecchia lybra.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, che dire.. non male ma nulla di più.

la cosa non proprio azzeccatissima è stata fare una linea molto giovanile e sportiva abbinata a degli interni conservatori. quei sedili a fasce verticali sono troppo anni '70 e ci stonano un bel po'. il cruscotto è davvero mediocre..

i motori sono passabili (anzi, i diesel non sono per niente male), quanto a tecnologia dovrebbe essere ben messa. buono il rapporto qualità prezzo, considerando quanto costa una golf..

in francia sarà sicuramente un successone, da noi penso che valga il discorso di abarth. cmq sono molto curioso di vedere la versione coupè.

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

una . Una sola cosa le taglierà le gambe, qui in Italia: il marchio che porta sul cofano.

.

Hai ragione ma questa nn ha i prezzi stratosferici della stupenda 406 coupè, ormai peugot nn vende bene in italia solo utilitarie...vedi 307....e c'è l'esempio di mazda 6 sw.....7-800 al mese in italia più venduta di mazda 3 e mazda 2!!

Certo se 407 e mazda 6 fossero tedesche gli italiani farebbero la fila...ma secondo me sono le uniche D non premiun veramente interessanti....a parte lo stile (la quelità sembrerrebbe ottima ma dalle foto..)dell'interno di 407!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.