Vai al contenuto

Sito Lancia......... che skifo!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Secodno me dalla cura del sito si vede molto, come è una marca........ ma è possibbile che ancora non abbiano aggiornato il sito Lancia?? Cioè è rimasto a 2 anni fa....... è un obrobrio!!!!

Avete visto il sito della Mini? QUELLO è un SITO! :wink:

Spero vivamente che si diano una mossa ad alzare il livello qualitativo dei Siti del gruppo, cosa gli costerebbe assumere uno bravo davvero a fare siti e a tenerli aggiornati quotidianamente....???

Secondo me il sito Lancia è da rifare completamente, riunire il Buy@ col sito e usare pesantemente Flash........ quello Fiat è motlo carino ma carente sulle Foto, e informazioni genearali, Soprattutto i modelli del configurator sono orredndi, se uno dovesse guardare la macchina lì non la comprerebbe MAI! :shock:

Quello Alfa è forse il più completo ma è molto incasinato, fitengo pure qui di usare pesantemente Flash....... :wink:

Vi prego Fiat ascoltate il mio appello........ Il sito è come le mani di una persona, dimostrano la cura che ha il marchio! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso sembra quello di due anni fa?

io l'ho visitato un pò di tempo fa ed era aggiornato per i modelli che c'erano i produzione in quel momento e ti dirò di più: il configuratore della Ypsilon è molto carino e completo, rende anche benissimo l'idea della vettura che verrà fuori (pessimo invece quello dell'alfa, dove nel modello virtuale non si nota la differenza tra i cerchi da 15 e quelli da 17, direi importante per la valutazione estetica di un modello e tra l'altro non ci sono nemmeno tutti...). non mi piacciono invece quei filmati virtuali che poi alla fine ti portano ad aprire 10mila finestre e non ricordi più dove dovevi andare... insomma flash sì, ma con parsimonia. In quello della Mini a suo tempo non sono nemmeno stato in grado di trovare un configuratore virtuale per farmi un'idea delle versioni e soprattutto dei prezzi, c'è veramente confusione (ok sarò idiota, ma sono un utente medio)

Quello della fiat sì che è identico da tre anni a questa parte, anche se da poco è stato aperto un sito che riguarda l'intero Gruppo :wink:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso sembra quello di due anni fa?

io l'ho visitato un pò di tempo fa ed era aggiornato per i modelli che c'erano i produzione in quel momento e ti dirò di più: il configuratore della Ypsilon è molto carino e completo, rende anche benissimo l'idea della vettura che verrà fuori (pessimo invece quello dell'alfa, dove nel modello virtuale non si nota la differenza tra i cerchi da 15 e quelli da 17, direi importante per la valutazione estetica di un modello e tra l'altro non ci sono nemmeno tutti...). non mi piacciono invece quei filmati virtuali che poi alla fine ti portano ad aprire 10mila finestre e non ricordi più dove dovevi andare... insomma flash sì, ma con parsimonia. In quello della Mini a suo tempo non sono nemmeno stato in grado di trovare un configuratore virtuale per farmi un'idea delle versioni e soprattutto dei prezzi, c'è veramente confusione (ok sarò idiota, ma sono un utente medio)

Quello della fiat sì che è identico da tre anni a questa parte, anche se da poco è stato aperto un sito che riguarda l'intero Gruppo :wink:

Guarda che è il contrario, quello lancia si è aggiurnato (nel senso che hanno sggiunto il link al sito Ypsilon) ma è vecchissimo, quello Fiat è nuovo di pacca non ha nemmeno un mese! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ne approfitto di questo post perchè ho problemi col sito Lancia!Quando cerco di caricare il configuratore,mi chiede di scaricare il programino...clicco SI ma si blocca e mi dice che i controlli ActiveX impostati nn sono adatti o qualcosa del genere!Qualcuno di voi più esperto di me può darmi una mano?

Per ritornare sul'argomento anche a me nn piace molto il sito,quello Mini è anni luce avanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

geo..

Prova ad andare su strumenti; opzioni internet; protezione e settare la protezione su bassa, dovrebbe scaricarti il plugin che ti permette di accedere al configuratore.

Po puoi rimettere la protezione sul livello di prima poi le prossime volte che accedi al cpnfiguratore clicca sul bottone che conferma che hai già avuto accesso e dovrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao lain,

ho settato come mi hai detto ma nn va!

Ora sia se clicco download sia se clicco visualizza mi carica la pagina dell'elenco optional ma vuota con in alto un rettangolino colorato.Spero di essermi spiegato bene!Altri consigli?

Cmq ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.