Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Taglio dei costi e riduzione dei dipendenti anche a Mercedes:

"After two profit warnings in 2024, Mercedes boss Ola Källenius (55) is taking radical measures, and not just on the Board of Management. He launches “Next Level Performance”: a tough cost-cutting program. More than 20,000 jobs are under threat, the dimensions are reminiscent of Volkswagen . Luxury is not working, the first generation of electric cars has flopped, figures in China continue to plummet. Källenius must steer Mercedes out of the crisis. “He can do it,” says one of his key supervisors on the Supervisory Board, but also adds: ”The next few months will show whether he can really do it.”

(ManagerMagazin)

Inviato
13 minuti fa, 4200blu scrive:

Luxury is not working, the first generation of electric cars has flopped, figures in China continue to plummet.

Hanno fatto delle macchine brutte come delle coliche renali, hanno alzato i prezzi nonostante gli ampi margini, hanno dormito sugli allori pensando che i Cinesi fossero idioti e che con tutte quelle join venture non avrebbero accumulato tantissimo know how fornito da noi occidentali per poi batterli. E a farne le spese ovviamente saranno i lavoratori

• Mi Piace 4
Inviato
5 minuti fa, Kay195 scrive:

Hanno fatto delle macchine brutte come delle coliche renali, hanno alzato i prezzi nonostante gli ampi margini, hanno dormito sugli allori pensando che i Cinesi fossero idioti e che con tutte quelle join venture non avrebbero accumulato tantissimo know how fornito da noi occidentali per poi batterli. E a farne le spese ovviamente saranno i lavoratori

....forse a medio termine una buona chance per BAIC oppure anche Geely per un aumento della quota a condizione favorevole....😎

• Mi Piace 2
Inviato
14 minuti fa, Kay195 scrive:

Hanno fatto delle macchine brutte come delle coliche renali

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Rido ma è la verità. Loro di punto in bianco hanno deciso che i croissant Bauli dovessero essere presi come esempio e hanno tirato fuori delle auto oggettivamente brutte e lontane dallo stile Mercedes.

• Mi Piace 1

Placati

Inviato
34 minuti fa, Tommy99 scrive:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Rido ma è la verità. Loro di punto in bianco hanno deciso che i croissant Bauli dovessero essere presi come esempio e hanno tirato fuori delle auto oggettivamente brutte e lontane dallo stile Mercedes.

Per restare in ambito culinario a me ricordano dei Sofficini ahahahah

• Mi Piace 1