- 0
Galaxy S7 morto suicida - Quale sostituto? (Top di gamma?)
-
Contenuti simili
-
android Navigazione ad alta precisione: Dual frequency GNSS 1 2 3 4
Pubblicato da Maxwell61,
- smartphone
- navigatori satellitari
- (e 2 altri in più)
- 35 risposte
- 19402 visite
-
Smartphone alla guida: subito sospensione della patente (per una settimana) 1 2
Pubblicato da J-Gian,
- sicurezza stradale
- smartphone
- (e 3 altri in più)
- 17 risposte
- 3519 visite
-
Smartphone alla guida: sospensione della patente! Proibito fumare alla guida (Ed altre novità del CdS) 1 2 3 4 9
Pubblicato da J-Gian,
- sicurezza stradale
- cds
- (e 8 altri in più)
- 84 risposte
- 15233 visite
-
-
-
Domanda
Jack.Torrance
Hola, ciurmaglia.
Il mio S7, per celebrare degnamente il giorno di Pasqua, ha deciso di effettuare un doppio salto mortale carpiato rovesciato.
Ottimo tuffo, eseguito egregiamente... peccato per l'atterraggio di panza sul selciato...
Risultato: display crepato, capsula auricolare che va una volta si e una no, sensore di luminosità andato a donnine allegre.
Dal riparatore ufficiale mi chiedono 200 lalleri per la riparazione ( ), dal negozietto del cinese 150.
Ok, caro S7, sei stato un fedele compagno per gli ultimi tre anni e hai fatto il tuo dovere alla grande ma è giunto il momento di separarci. Au revoir et bon voyage!
E ora?
Con cosa lo sostituisco?
Mi sto' facendo una testa così, con le video recensioni, e sono in confusione totale.
Non vorrei un padellone, vorrei qualcosa di performante e longevo, il prezzo non eccessivo ma ne se ne vale la pena posso pensare di investire qualche centello.
Non mi spiacerebbe avesse l'espansione di memoria, che su S7 ne ho una su da 128GB ma vedo che molti cinesi, ad esempio, non la supportano.
Insomma... AIUTO!
I'M IN LOVE!™
"La 6° marcia, K@zzo!"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
3
3
Giorni di maggior attività
6 Mag
17
5 Mag
8
23 Mag
4
9 Mag
3
Top Posters For This Question
Jack.Torrance 7 messaggi
jameson 6 messaggi
J-Gian 3 messaggi
pixhell 3 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Mag 2019
17 messaggi
5 Mag 2019
8 messaggi
23 Mag 2019
4 messaggi
9 Mag 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
Damynavy
Ok. Cancellate pure. Sono un idiota!
Jack.Torrance
Vi aggiorno. Alla fine ho preso l'S10e in offerta da Esselunga. E' vero, era la soluzione più costosa ma la compattezza è stata la voce che alla fine è pesata di più. Proprio non riesco
jameson
Se vuoi spenderci di meno ci sono i fratelli minori di quelli che ho citato: Nokia 7.1 e Sony Xperia XA2 o il nuovo Xperia 10, a cui aggiungere lo Xiaomi Redmi Note 7 che ha lo slot MicroSD al contrar
Immagini Pubblicate
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: