-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nakaras
Ciao a tutti
La mia A3 Sportback 2.0 TDI 140cv no FAP del 2005 ormai mi richiede interventi di manutenzione che costano più dell'auto stessa.
Sono quindi costretto a cercare una nuova auto da famiglia, quindi con dimensioni non inferiori all'attuale.
Ero orientato verso il diesel in quanto l'utilizzo principale è casa-lavoro 35km all'andata e 35 km al ritorno in extraurbano abbastanza trafficato (zona alta Lombardia) + una volta ogni 2 mesi un viaggio più lungo sui 1000km totali principlamente in autostrada. I viaggi a Milano o in città sono saltuari quindi non mi preoccupa molto il blocco futuro. Totale circa 23000/25000 km annui.
Mi piacerebbe una macchina alta con cambio automatico (ho avuto modo di provare dei suv a noleggio tipo Ford EDGE, KIA Sorento o Chevrolet Equinox e mi sono trovato benissimo). Purtroppo i prezzi per SUV automatici partono dai 30'000€ a saliree e il budget a disposizione è inferiore.
A quel punto guardando sulle station ho trovato diverse offerte sulle Passat Variant 2.0 TDI DSG anno 2017 aziendali con circa 30 mila km a cifre tra i 23'500€ e i 24'000€.
Ero quasi convinto fino a quando in un concessionario VW/Skoda ho visto la Karoq e il venditore mi ha fatto una proposta interessante di circa 27'000€ sia per il 1.6 TDI 115cv DSG che per il 1.5 benzina 150cv DSG
E ora sto in crisi
Suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
3
3
Giorni di maggior attività
15 Mag
15
14 Mag
11
7 Mag
8
16 Mag
4
Top Posters For This Question
Vadocomeundiavolo 7 messaggi
nakaras 6 messaggi
flower 3 messaggi
Wilhem275 3 messaggi
Giorni di maggior attività
15 Mag 2019
15 messaggi
14 Mag 2019
11 messaggi
7 Mag 2019
8 messaggi
16 Mag 2019
4 messaggi
Messaggi Popolari
valllone
Questo è un taxi in effetti.....
kire_06
Se ti serve spazio vai di station wagon. Se non ti serve anche una classica segmento c va bene lo stesso. Evita i suv, sono inutili e rompono solo i coglioni agli altri utenti della strada.
Immagini Pubblicate
40 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: