Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lo sponsor attaccato al contrario sul casco di Leclerc mi pare una ottima metafora della situazione
Sono quelle piccole minchiate che ti danno conferma che la situazione è allo sbando
  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Vanzini sta ancora ripetendo che nel primo settore siamo più veloci.

• Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
3 minuti fa, Lagarith scrive:
9 minuti fa, GL91 scrive:
Lo sponsor attaccato al contrario sul casco di Leclerc mi pare una ottima metafora della situazione

Sono quelle piccole minchiate che ti danno conferma che la situazione è allo sbando

Ma non è soltanto l’immagine che e invertita?

Inviato (modificato)

Non mi sembra, anche perché tutto il resto si legge correttamente, quindi, o hanno sbagliato a mettere MissionWinnow oppure nell'appiccicare tutto il resto :P 

Sulla Ferrari non mi pronuncio più, direi che la situazione è sotto gli occhi di tutti...

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Non hanno avuto coraggio di ammettere che l'inversione della scritta era l'unica modifica che aveva dato risultati positivi al simulatore.... 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato

Domani si rischia il doppiaggio 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

Aggiornamenti che non hanno cambiato nulla, anzi, solo lo step 2 del motore si è rivelato azzeccato, visto quanto andavano sui rettilinei. Due ipotesi: 1) le nuove ali sono sbagliate, e non hanno risolto i problemi di carico soprattutto sull'anteriore; 2) le nuove ali non hanno risolto il problema perchè non è l'aerodinamica che non funziona ma le gomme (più probabile secondo me).

Speriamo che almeno a Maranello conoscano la risposta, perchè io brancolo nel buio. E mi fa rabbia quanto sento parlare di morale alto in Ferrari, ma porca . . . io sarei incazzato come una bestia, altro che morale alto!!!

nel t3 serve grip meccanico che la vettura non genera ali e motore li contano poco