Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, GL91 scrive:

 

Tu dici che ci sarà anche una variante Cupra (e di conseguenza immagino una versione VW R)? C'è già qualche notizia in proposito?

 

Vuoi che non tirino fuori come minimo una GTI/R AWD sulla base di questa?

Le auto elettriche è molto più difficile farle nella versione economica che in quella più potente

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dati tecnici già pubblicati, ma dall cell non ce la posso fare. Posto un dato forse meno accessibile da privato da un blog:

 

Cita

I am a reservationholder. Got an email during the presentation.
ID3. 1st will come in 3 trims (in Denmark): ID. 1st, ID.3 1st Plus and ID.3 1st Max
Prices in Denmark will start at 45000 EUR, but that's including 25% danish VAT and registration tax.
Model 3 SR+ starts at 50200 EUR including 25% danish VAT and registration tax.
ID3. 1st comes with 1 year free charging, and 5 years maintenance included.

 

41 minuti fa, gpat scrive:

Rivista nei vari video, in realtà mi sembra molto ben riuscita (tranne bianca che sembra un sanitario).

Le forme sono quelle, per una volta che vi tirano fuori un'auto 100% razionale ingegneristicamente, abitabilità massimizzata, dimensioni non esagerate, peso ben bilanciato, anche trazione posteriore e multilink.... vi lamentate.

Magari tornassero di moda queste al posto dei SUV Coupé da 5 metri... per quanto mi riguarda promuovo questa (inaspettatamente) nella stessa misura in cui boccio (per ora) la Taycan sulla quale avevo buone aspettative, e i vari altri pachidermi alla spina passati e futuri.

Per quanto riguarda i particolari stilistici tanto ne tireranno fuori altre 15 con 4 marchi diversi, quindi... almeno una piacerà a tutti

Manca solo di capire i prezzi reali, che mi sa che l'avvio suona come tutte "le future versione base" e mo beccatevi quelle costose...

Peugeot 208 concorrente. E non con interni da cartone animato (avete zummato le grafiche?). 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente un'auto non emozionante esteticamente e con degli interni insopportabili, che sembrano prendere da Model III tutte le peggiori trovate.

 

Pero' é razionale e spaziosa, senza suvvismi e protosportività inutili. Per di più, a differenza di Taycan, qua abbiamo efficienze energetiche degne di Tesla e Hyundai.

 

Per me promossa

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

un grosso MAH.

Mah perchè per essere venduta come la rivoluzione Volkswagen, la terza generazione che ci farà dimenticare le precedenti si presenta con un nome incisivo come un coperchio di plastica, un'estetica fredda e poco accogliente e dei colori sinceramente ancora meno.

 

Complessivamente promossa ma manca completamente di appeal, rimane solo la logica.. ma le auto non si vendono solo con quella

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Se prezzata giusta potrebbe essere la prima vera elettrica di massa.

Potenzilmente può fare numeri interessanti in senso assoluto.

 

Sui 40k , sopra ancora faticherebbe.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Se prezzata giusta potrebbe essere la prima vera elettrica di massa.

Potenzilmente può fare numeri interessanti in senso assoluto.

 

Sui 40k , sopra ancora faticherebbe.

 

A mio avviso il listino sarà puramente sulla carta!

Questa e le previste sorelle saranno vendute a suon di incentivi (ed in perdita, aggiungo io).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

A mio avviso il listino sarà puramente sulla carta!

Questa e le previste sorelle saranno vendute a suon di incentivi (ed in perdita, aggiungo io).

 

Se fosse davvero così, riuscirebbero a fare i numeri che si sono prefissi? Questa è la vera sfida secondo me, anche se dalla loro hanno un sistema paese che ne assorbirà parecchie. Sono curioso di vedere come andrà in termini di vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.