Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

... stanno caricando dei computer portatili con le iD3... 🤣🤣

• Ahah! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato (modificato)

Divertente vedere come la VW cerca di rivendersi i problemi di software come problemi causati dalla pandemia COVID 

Modificato da j
  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
On 2/8/2020 at 12:16, davos scrive:

Però dobbiamo essere obbiettivo. Ci sono vari motivi per cui Tesla sta dove sta. Fosse per il libero mercato Tesla non sarebbe mai esistita o sarebbe fallita. Tesla sta lì perché gli stati hanno deciso che l'elettrico doveva essere la tecnologia delle auto del futuro perché così si salva il mondo ( sappiamo che questa narrazione è alquanto imbellettata) qui di hanno sovvenzionato l'elettrico in mille maniere. Le altre case hanno visto così azzerare gli investimenti di decenni Wayne tare i costi essendo costrette per non fallire a continuare a costruire auto.

Tesla vale così perché è vista come la portabandiera della text americana della tecnologia. E gli americani fanno di tutto per far vincere le loro industrie nel settore tecnologico. Si veda cosa stanno facendo ad Huawei e tiktok.

Industrialmente Tesla aveva un vantaggio enorme ma è stato quasi annullato. Sulla guida autonoma son stati già superati. Su auto elettrica batteria autonomia i prodotti che saranno lanciati nei prossimi mesi sono paragonabili o superiori

Davvero? Quale marchio ha IN VENDITA una guida assistita superiore a Tesla? In Audi avevano dichiarato che sulla nuova A8 ci sarebbe stato il livello 3, qualche mese fa hanno ritirato quanto precedentemente affermato.

Quali sono i prodotti sul mercato (o che usciranno) che sono paragonabili o superiori? MB ha fatto un fiasco con le sue EQ, VW ha fatto un fiasco sia con la Taycan che con questa ID3. I franco-japponesi vendono elettriche senza nemmeno la gestione termica della batteria 😂

Inviato
7 ore fa, kire_06 scrive:

Davvero? Quale marchio ha IN VENDITA una guida assistita superiore a Tesla? In Audi avevano dichiarato che sulla nuova A8 ci sarebbe stato il livello 3, qualche mese fa hanno ritirato quanto precedentemente affermato.

Quali sono i prodotti sul mercato (o che usciranno) che sono paragonabili o superiori? MB ha fatto un fiasco con le sue EQ, VW ha fatto un fiasco sia con la Taycan che con questa ID3. I franco-japponesi vendono elettriche senza nemmeno la gestione termica della batteria 😂

Dissento, la guida autonoma di livello 3 e' al momento vietata dalle normative per questione di attribuzione responsabilita', sembra che MB riesca a farla debuttare sulla nuova S.

Riguardo la Taycan, dove sarebbe il fiasco? E' stata "glorificata" come la piu' sportiva delle elettriche, e come autonomia pur non eccellendo non e' neppure troppo scadente, mi sembra che stia vendendo abbastanza bene.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

... e che questa iD3 è talmente imbarazzante che nessuno vuole parlarne. 🤣

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 3 settimane fa...
Inviato

Un amico mi ha fatto notare il richiamo di ID.3 al concept Futura del 1989.

Qui riporto il link ad un recente articolo di insideev. 

https://insideevs.it/news/440198/volkswagen-futura-id3/amp/

Qualcuno ha per caso info maggiori in merito, magari anche informazioni/dichiarazioni ufficiali Volkswagen in cui si dice che effettivamente ci sia questa ispirazione? 

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
On 2/9/2020 at 20:34, MotorPassion scrive:

Un amico mi ha fatto notare il richiamo di ID.3 al concept Futura del 1989.

Qui riporto il link ad un recente articolo di insideev. 

https://insideevs.it/news/440198/volkswagen-futura-id3/amp/

Qualcuno ha per caso info maggiori in merito, magari anche informazioni/dichiarazioni ufficiali Volkswagen in cui si dice che effettivamente ci sia questa ispirazione? 

clssico “pantografo “ VAG :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

I due compari in bromance che si fanno un giretto in aeroporto con la nuova ID3 e visione della ID4. Diess venuto apposta ad accoglierlo all'aeroporto per il test drive :-) 

Video con sottotitoli del giretto e cosa si sono detti, postato da Diess su Linkedin. Me fanno morì sti due.

https://www.linkedin.com/posts/herbertdiess_we-are-ready-for-take-off-activity-6708652868141907968-QIIh/?fbclid=IwAR2W4licvhA4HhsIPYeaBvgFJrNlu2Det1gopFgFciSutsjFSLpKL1MU_x4