- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
visitatore
Ciao a tutti,
come macchina principale ho un'Alfa Mito, che soffre del problema di "usura" dei cavi del bagagliaio.
Praticamente col tempo i cavi di collegamento dell'apertura bagagliaio, terzo stop, tergicristallo e tergilunotto tendono a tranciarsi per lo sfregamento nell'apertura/chiusura bagagliaio. Dovrebbe essere un problema abbastanza comune tra le Mito.
La soluzione consiste nel risaldare e magari allungare sti benedetti cavi, ma nel corso degli ultimi 3 anni l'ho dovuta portare 3 volte nell'officina autorizzata presso cui faccio manutenzione di solito e adesso non è che mi fidi poi così tanto di loro
Conoscete qualche elettrauto "vecchio stile" in Torino? Perché avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia di usare il saldatore su sti benedetti fili
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: