Vai al contenuto

Il momento del rilancio é arrivato: occorre continuare...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..basta guardarsi attorno nel vedere le strade riempite dai molti colori della Panda oppure dalle raffinate tonalità di Ypsilon o dalle già numersose Idea che circolano, senza dimenticare la Stilo 5P che )finalmente) sta cercando di ricuperare o la MW molto diffusa.

Spero che questi ultimi dati statistici riguardanti Panda e le altre vetture, spingano il management nella realizzazzione di prodotti sempre più di qualità, ottenendo ottimi risultati anche all'estero, proprio come sta facendo ora Iveco con lo Stralis, del quale oramai é facile trovarne in giro con targhe (in maggioranza per gli stranieri) francesi e tedesche.

Sarebbe auspicabile fare conoscere al grande pubblico nei prossimi spot tv, magari in sovra impressione, il dato 180.000 prenotazioni per Panda, in modo da rafforzare maggiormente l'immagine della Fiat e del gruppo in genere dimostrando che si é voltata pagina rispetto al passato.

Insomma ricordare al grande pubblico che tutto il gruppo al completo gode di ottima salute e che disponiamo di marchi e modelli che rappresentano l'eccellenza nell'intera produzione mondiale.

emotional.jpg

emotional.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono ancora dubbi sulla buona fede del piano Morchio? sta funzionando tutto, e a fine 2004 avremo il tanto sperato pareggio

Bellissima quella quattroporte

126\13 non hai sbagliato verbo ma o si mette a me o si metti mi,assieme non vanno proprio :wink:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Credo che la gente voglia comprarsi una macchina perke sia valida e non perke ha avuto 180.000 mila ordini ste cose lasciamole fare a Costanzo e consorte
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono ancora dubbi sulla buona fede del piano Morchio? sta funzionando tutto, e a fine 2004 avremo il tanto sperato pareggio

Bellissima quella quattroporte

126\13 non hai sbagliato verbo ma o si mette a me o si metti mi,assieme non vanno proprio :wink:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.