- 0
Tiguan o Classe A?
-
Contenuti simili
-
- 43 risposte
- 3514 visite
-
- 16 risposte
- 1521 visite
-
- 10 risposte
- 1537 visite
-
-
-
Pubblicato da j,
Taggato come:
Pubblicato da MotorPassion,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ivancise96
Ciao a tutti, devo acquistare la mia prima auto. Premetto che ho 23 anni e sono alto 1.95. Sto cercando un’auto un po’ sportiva con un budget intorno ai 30.000€ . Al momento la mia scelta sarebbe tra il Tiguan ( andrebbe bene per la mia altezza e con allestimento un po’ sportivo mi piace molto) e la Classe A che è il mio sogno da un po’ di anni. Come motorizzazioni per il Tiguan pensavo al 1.5 TSI e per la Mercedes alla classe a 220 benzina. Ovviamente parlo di un’usato o KM 0. Voi cosa mi consigliereste? Se avete altri modelli da consigliarmi ditemi pure! Grazie mille
Modificato da ivancise96Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
4
4
4
Giorni di maggior attività
18 Mag
22
17 Mag
19
28 Giu
8
19 Mag
6
Top Posters For This Question
ivancise96 16 messaggi
gianmy86 4 messaggi
mito105ma 4 messaggi
Mattia92 4 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Mag 2019
22 messaggi
17 Mag 2019
19 messaggi
28 Giu 2019
8 messaggi
19 Mag 2019
6 messaggi
Messaggi Popolari
Wilhem275
L'inghippo è che ti stai rivolgendo a degli appassionati di automobili, per cui "auto sportiva" significa auto da guidare per piacere, quindi tendenzialmente bassa, a benzina, con un telaio pensato pe
Gianlu96
Una volta mi è venuto a prendere un amico (appassionato pure lui) con la macchina del papà. Un Tiguan Nero R-Line, cerchi da 20 pollici, fari full led, vetri oscurati (non sapevo nemmeno a
ivancise96
Ciao ragazzi, alla fine dato che sono ancora giovane mi sono orientato sul BMW 120i. Non sarà comodissimo come mi sarebbe piaciuto ma esteticamente e meccanicamente penso che mi darà soddisfazioni.
62 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: