Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' una mini DS7, bene a quanto pare.

Ci credono, nonostante tutto, ed investono (oltre a vincere pure in formula E). Raccoglieranno presto i loro frutti. Tavares, per cortesia, pensaci tu con i due nomi forti del gruppo.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Il finestrino aperto dietro sarà un caso? Io non credo 😂

QuEStaH VoLTa Si aPRehEe!!! :D

• Adoro! 1
Inviato

Ma è parente della nuova C4 e su base CMP anche questa?

Se così fosse siamo a 7, più l'annunciata C4 sedan, su base CMP.

Inviato

No EMP2 come la futura 308... dunque senza versione EV...

44 minuti fa, VuOtto scrive:

E' una mini DS7, bene a quanto pare.

Ci credono, nonostante tutto, ed investono (oltre a vincere pure in formula E). Raccoglieranno presto i loro frutti. Tavares, per cortesia, pensaci tu con i due nomi forti del gruppo.

In Formula E e una squadra Cinese... :D

E secondo me, non investono bene... non basta sfornate modelli, ma si deve fare modelli buoni e all’altezza di quello che si vuole fare del marchio... e per il momento, non c’è un solo modello che ci riesce... perciò non vendono... non basta fare clone di Peugeot e Citroën mainstream per fare un buon marchio premium...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, iDrive scrive:

No EMP2 come la futura 308... dunque senza versione EV...

In Formula E e una squadra Cinese... :D

E secondo me, non investono bene... non basta sfornate modelli, ma si deve fare modelli buoni e all’altezza di quello che si vuole fare del marchio... e per il momento, non c’è un solo modello che ci riesce... perciò non vendono... non basta fare clone di Peugeot e Citroën mainstream per fare un buon marchio premium...

Al momento sono i piu' redditivi dei non premium in EU, penso che il loro target lo raggiungano.

Poi sul fatto che non sfondino come premium, li' scontano come tutti i non tedeschi i problemi di immagine e la mancanza di meccaniche adeguate.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
4 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Poi sul fatto che non sfondino come premium, li' scontano come tutti i non tedeschi i problemi di immagine e la mancanza di meccaniche adeguate.

Fixed 😉

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Al momento sono i piu' redditivi dei non premium in EU, penso che il loro target lo raggiungano.

Non parlo di PSA ma di DS.

Comunque tra esterni strani ed interni torturati, e un mix di stile barocco peggio di Lancia « Robinson » se si aggiunge base e motori non all’altezza, se fa tombola nel come non si deve fare un marchio premium. ;)
Ed i risultati di vendite lo dimostrano...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
Inviato

Sembra molto più riuscita delle attuali DS: DS7 molto wanna be Audi nello stile e nelle proporzioni, mentre DS3 CB un po’ pacchiana.

Ambedue hanno poi un, per me, limite: essere troppo barocche e sibaritiche, specie negli allestimenti più ricchi, ad esclusione delle varianti Performance Line, per certi versi più sobrie.

Come sempre mi perplime il posizionamento e gli obbiettivi del brand, che secondo me devono ancora trovare un collocamento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.