Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 ore fa, Aymaro scrive:

potrebbero darci un minimo di soddisfazioni,

:disp2:

Sei serio immagino...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 minuto fa, nubironaSW scrive:

:disp2:

Sei serio immagino...

si, a meno di stravolgmenti azzeccati dell'auto, ed a patto  che la mercedes la smetta di migliorare, su quelle 2 piste ce la si può giocare, il resto c'è da spartirsi il podio con la RB...

• Tristezza! 1
Inviato

Un antipastino in attesa di domenica:

Cattura.JPG.6dac8b10726b78ced4e8c12582f68d8d.JPG

Intanto Leclerc in conferenza stampa manda messaggi subliminali sulle previsioni effettuate circa il gap dalla Mercedes:

Leclerc: “Speriamo che correre in casa valga un secondo”

Toto Wolff prova a stemperare l'euforia, sottolineando che quella che abbiamo visto finora non è la vera Ferrari, e che negli ultimi anni la Mercedes a Monaco ha faticato parecchio, ma poi scoppia a ridere rumorosamente e rovina tutto.

• Tristezza! 1
  • Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

sarà un'altra parata a meno di imprevisti.

Notavo però che da quando la ferrari è tornata lenta rispetto alla concorrenza, non si sente più parlare di centraline, batteria, succhi di pompelmo...

• Mi Piace 4
  • Ahah! 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)

Apperò... vedere Vettel così dietro fa un po' tenerezza, sembra Raikkonen..

TOP 10

HAM

VER

BOT

LEC

VET

GAS

HUL

MAG

RAI

GRO

Tre motorizzati Ferrari a chiusura della top 10, sembra che la spec B almeno per loro funzioni....

Mi pare, dai tempi, che ci abbiano dato dentro più del previsto, altro che sgambata del venerdì....

image.png.bc01afdcaccca91a30c26f985b4c5a2d.png

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
3 minuti fa, Unperdedor scrive:

E vabbè, finora tutto regolare. 

Contento per la p12 di Giovinazzi: in realtà davanti sono tutti mostri sacri (Ricciardo in primis) su auto molto competitive (Gasly su RB) e Kimi è a 0,058 sec... un brufolo....

Inviato (modificato)

per fortuna che Gasly non si è ancora adattato alla RB... va beh, dicevamo, quando è il canada?

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Aymaro scrive:

per fortuna che Gasly non si è ancora adatatto alla RB... va beh, dicevamo, quando è il canada?

il mio sogno proibito è che le qualifiche si concludano così, e che alla partenza Max che tira la staccata al limite con Hamilton e Bottas che prova ad infilarsi nella bagarre. Arrivano alla Sainte Devote e finiscono tutti sui cuscini . Le due Ferrari ne escono indenni, bandiera rossa e si riparte con le due rosse in prima file e i tre pezzenti fuori dai giochi... :-)

Modificato da nubironaSW
  • Ahah! 2

Inviato
5 minuti fa, nubironaSW scrive:

il mio sogno proibito è che le qualifiche si concludano così, e che alla partenza Max che tira la staccata al limite con Hamilton e Bottas che prova ad infilarsi nella bagarre. Arrivano alla Sainte Devote e finiscono tutti sui cuscini . Le due Ferrari ne escono indenni, bandiera rossa e si riparte con le due rosse in prima file e i tre pezzenti fuori dai giochi... :-)

Io è da Barcellona 2016 che aspetto la fagiolata tra i due piloti in grigio, ma probabilmente Totone ha promesso di sterminare le loro famiglie se succede di nuovo. 

• Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png