Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, TonyH scrive:

Si, ci sono problemi.

Ma non li risolvi rompendo le pelotas un giorno sì e l’altro pure. Anzi, a mettere fretta a gente già in crisi di suo li spingi a fare ancora più cappelle per l’ansia di recuperare.

 

Forse è proprio quello che vogliono.............................

  • Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
42 minuti fa, TonyH scrive:

E Charles di fare il ragazzino. Di provare e sbagliare senza il fardello per maturare.

 

 

...e per quersto doveva restare in Alfa!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
 
 
...e per quersto doveva restare in Alfa!
No, deve fare esperienza, ma lottare per traguardi importanti, come podi e vittorie. Farlo sgomitare nelle retrovie, quando ha già dimostrato di saperlo fare egregiamente nella sua stagione di esordio (vi ricordate i corpi a corpi con quel mastino di Alonso?) sarebbe stato se non controproducente, certamente inutile

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 5
Inviato

@Aymaro già però tolto il Barhain e il caso strano dell'Australia il resto, Baku prima e Monaco poi, non depongono a favore del passaggio in prima squadra. Personalmente, poteva tranquillamente farsi un altro anno in Alfa ed avrebbe potuto poi confrontare i suoi risultati di crescita a parità di condizioni tecniche.

 

Opinioni. Ognuno ha le sue. ;-)

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
[mention=122]Aymaro[/mention] già però tolto il Barhain e il caso strano dell'Australia il resto, Baku prima e Monaco poi, non depongono a favore del passaggio in prima squadra. Personalmente, poteva tranquillamente farsi un altro anno in Alfa ed avrebbe potuto poi confrontare i suoi risultati di crescita a parità di condizioni tecniche.

 

Opinioni. Ognuno ha le sue. default_wink.png

Quindi secondo te il confronto con un 4 volte campione del mondo, aver preso il primo podio in carriera, e la possibilità di raggiungere la sua prima vittoria non servono alla sua crescita? Aggiungo che una Ferrari non in grado di lottare per il titolo é perfetta per la sua maturazione agonistica (non scordiamoci che Charles é il futuro, meglio viene su, meglio é) oltre al fatto che anche il primo pilota ne giova perché sente la pressione del giovane che riesce a girare sui suoi stessi tempi. Ed é altrettanto vero che un Kimi non avrebbe portato nulla in più a questa macchina, anzi..

Stare in alfa al pilota Charles cosa avrebbe portato? Un paio di sportellate con Stroll? Ha già imparato a stare lontano dal canadese in F3, quando lo mandò fuori e gli rovinò la macchina facendogli perdere la rincorsa al titolo

 

☏ ONEPLUS A5010 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)

Concordo con Aymaro: uno come Leclerc lo si dovava portare in Ferrari il prima possibile.

La situazione in cui si trova, per quanto tragica per i tifosi che speravano di ambire all'alloro finale,

è l'ideale per poter crescere ed imparare cosa significa essere nella squadra più importante dello sport motoristico senza essere soverchiati dalla pressione.

 

Voglio essere cauto, ma questo Monegasco sembrerebbe davvero avere quel qualcosa in più...

 

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)
1 ora fa, GrigioIngrid scrive:

Rumor-Baggianata totale, non penso sia assolutamente vero, temo sia più un modo per l’inglese che lo riporta di far parlare del suo sito, però......considerato l’entusiasmo del tedesco :D 

Rientra in quota 100? :D 

 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/vettel-possibile-ritiro-al-termine-del-2019-ferrari-perez-magnussen-bottas-438309.html

 

Poi citano Grosgianni come papabile tassinaro ..... Uno che a momenti nemmeno in Haas vogliono piu :D

 

Sarebbe una coppia perfetta per giustificre l'acquisto di un ragno da applicare allo scarrabile Iveco della scuderia

Modificato da Bosco
Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

Quindi secondo te il confronto con un 4 volte campione del mondo, aver preso il primo podio in carriera, e la possibilità di raggiungere la sua prima vittoria non servono alla sua crescita? Aggiungo che una Ferrari non in grado di lottare per il titolo é perfetta per la sua maturazione agonistica (non scordiamoci che Charles é il futuro, meglio viene su, meglio é) oltre al fatto che anche il primo pilota ne giova perché sente la pressione del giovane che riesce a girare sui suoi stessi tempi. Ed é altrettanto vero che un Kimi non avrebbe portato nulla in più a questa macchina, anzi..

Stare in alfa al pilota Charles cosa avrebbe portato? Un paio di sportellate con Stroll? Ha già imparato a stare lontano dal canadese in F3, quando lo mandò fuori e gli rovinò la macchina facendogli perdere la rincorsa al titolo

 

☏ ONEPLUS A5010 ☏

 

 

 

concordo, il problema non è Charles, ma la squadra che gli sta attorno e fa di tutto per dargli qualche grattacapo pur di favorire quell'altro.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)
3 ore fa, TonyH scrive:

Onestamente, dovrebbero un attimo piantarla i siti per prendere due click extra a parlare della situazione piloti Ferrari.

Stanno generando solo inutili pressioni, che alla fine danneggeranno tutti. Squadra, Vettel, Leclerc

 

Si, ci sono problemi.

Ma non li risolvi rompendo le pelotas un giorno sì e l’altro pure. Anzi, a mettere fretta a gente già in crisi di suo li spingi a fare ancora più cappelle per l’ansia di recuperare.

 

Si, il mondiale a meno di una folgorazione di Hamilton al Burraco è perso.

Però, secondo posto sono sempre più soldi che terzo posto. C’è da provare nuovi metodi di lavoro.

Vettel deve essere lasciato libero di fare il ragioniere, portare a casa punti e dati sviluppo.

E Charles di fare il ragazzino. Di provare e sbagliare senza il fardello per maturare.

 

 

Hai ragione eh, ma i siti fanno il loro lavoro di giornalisti....che ahimé è anche quello di gossippare, quando si parla di giornalismo sportivo, non di roba seria.

Devono fare click e visite, trovare qualcosa di cui parlare tra settimana, e si aggrappano a tutto.

La Ferrari però dovrebbe essere una squadra abbastanza abituata a queste cose, solida, fare quadrato intorno ai piloti e gestire la situazione interna: vedo più un deficit a Maranello che una colpa giornalistica, nonostante siano articoli-baggianata

Modificato da GrigioIngrid

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

leclerc é giusto che sia in ferrari adesso e faccia anche spettacolo perché é inutile fare  il ragioniere con la macchina attuale, ferrari se non riesce ad avere punti deve puntare sullo spettacolo, sul creare un pilota stile gilles villeneuve che punti le luci su di lui perché anche cosí si crea notizia, si crea immagine

 

poi se e quando la macchina sarà da vittoria ha tutto il tempo di mettersi il completo da ragioniere e stare a contare il punto e il mezzo punto, al momento serve spettacolo

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.