Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Leclerc in Ferrari é stata l'unica scelta intelligente per il 2019 eseguita dal team di Maranello. Non é un caso che non l'abbia fatta un componente della squadra attuale. Verissimo che sono soltanto pareri per carità. Interessante il punto di vista di Briatore durante una trasmissione radiofonica...secondo lui la Ferrari ha problemi di aerodinamica da alcuni anni. Almeno hanno recuperato sulla PU!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, shadow_line scrive:

... sul creare un pilota stile gilles villeneuve che punti le luci su di lui perché anche cosí si crea notizia, si crea immagine

 

Non direi: deve invece faccompagnare a maturazione un pilota che, in potenza, tra qualche decina di GP potrebbe davvero fare la differenza...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, johnpollame scrive:

 

Non direi: deve invece faccompagnare a maturazione un pilota che, in potenza, tra qualche decina di GP potrebbe davvero fare la differenza...

 

io seguo sempre il principio secondo cui un professionista é quello che ha già fatto tutti gli errori possibili e ha imparato dai suoi errori

e poi già ecclestone ha individuato in leclerc una certa attitudine alla gilles

ecclestone da bravo furbetto del quartierino sa che ci vuole spettacolo altrimenti la gente si addormenta e/o non guarda, io da secoli dico che il problema della F1 é che non c'é spettacolo, sono piú divertenti i monster truck negli stadi americani

poi gli sportivi oggi e anche i piloti non hanno carisma comunicativo, l'unico che ha senso della comunicazione é ecclestone a novantanni

ce l'aveva valentino rossi da piú giovane, e nessun altro in tempi attuali, hamilton é troppo costruito, hanno cercato di fare un aktro beckam ma senza la macchina giusta non esisterebbe

 

se leclerc fa un po' di aviator e un po' di gladiator sarebbe solo un bene per lui e per ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

Gara è vinta quando arbitro fischia ehmm quando passi per primo la bandiera a scacchi. Vedi domenica la doppietta Mercedes mancata per un caso :-D

ok

 

quante occasioni palesi ha avuto vettel di vincere in questa prima parte di campionato?

QUando leclerc ha rotto lamacchina aveva un distacco imbarazzante

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, weidman scrive:

Interessante il punto di vista di Briatore durante una trasmissione radiofonica...secondo lui la Ferrari ha problemi di aerodinamica da alcuni anni. Almeno hanno recuperato sulla PU!

 

Non ho ascoltato l'intervista,

ma il pur pittoresco e in altr' ambito sagace Flavio, non ha i mezzi culturali per fare questo tipo di valutazioni ...

 

Vero che i problemi -anche- aerodinamici ci sono.

Vero anche che lo scorso anno non c'erano.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, johnpollame scrive:

Vero anche che lo scorso anno non c'erano.

Anzi, forse lo scorso anno il problema era opposto, in trazione e nelle curve lente eravamo fortissimi, eravamo indietro nelle curve veloci e, all'inizio, nei rettilinei. Avevamo recuperato nel corso dell'anno, prima di mandare tutto a donnine con l'ultimo step di sviluppo. Inoltre anche come gestione pneumatici eravamo davanti, almeno fino ai mozzi forati.

Quest'anno la situazione pare essersi ribaltata, mentre in Mercedes hanno lavorato di fino, sulla scia degli sviluppi dello scorso anno, recuperando inoltre il gap sul guidato con la nuova sospensione anteriore.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ok
 
quante occasioni palesi ha avuto vettel di vincere in questa prima parte di campionato?
QUando leclerc ha rotto lamacchina aveva un distacco imbarazzante
Perché si era girato in maniera imbarazzante :-)

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nubironaSW scrive:

Perché si era girato in maniera imbarazzante :-)

☏ X5pro ☏
 

ma che vuol dire...mica era davanti con distacco nelle fasi finali della corsa. e andava nettamente meno di leclerc

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

No no aspetta un attimo, capisco la necessità di click, capisco che le notizie sportive siano meno "serie", ma questo modo di fare non chiamiamolo giornalismo, perchè è esattamente l'opposto. Dovremmo essere noi a non incentivarlo, non aprendo certe notizie e non fornendogli visualizzazioni, visto che la categoria pare aver perso ogni forma di freno o di controllo.

 

È un “giornalismo” virgolettato, è vero, ma nel 2019 questi siti vivono così; tutto vero che dovremmo essere noi a non incentivarlo, ma alla fine ci piace chiacchierare di queste cose nelle settimane senza gare .

Più che giornalismo, riportano castronerie lette su altri fonti di livello bassissimo, ma alla fine ora ne parla pure Sky.

 

Se la Ferrari avesse le palle che servono per gestire questa situazione....i rumor non esisterebbero nemmeno perché non ci sarebbero le basi per tirarli fuori dal cilindro.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GrigioIngrid scrive:

È un “giornalismo” virgolettato, è vero, ma nel 2019 questi siti vivono così; tutto vero che dovremmo essere noi a non incentivarlo, ma alla fine ci piace chiacchierare di queste cose nelle settimane senza gare .

Più che giornalismo, riportano castronerie lette su altri fonti di livello bassissimo, ma alla fine ora ne parla pure Sky.

Nulla in contrario se a qualcuno piace questo genere di chiacchiere, per carità, ma a me non piace, per nulla. Penso che ci sarebbero talmente tanti temi da trattare senza scadere nel gossip che le due settimane tra le gare non basterebbero. Il fatto che ne parli pure Sky (la quale per inciso fa delle cronache e degli approfondimenti di qualità infima, al confronto Stella Bruno era da premio Pulitzer) non cambia nulla per quanto mi riguarda, anzi, è una ulteriore conferma del livellamento verso il basso del giornalismo sportivo. Si potrebbe pure dire "che ce ne frega? La gente vuole sentire questo", il problema è che a furia di abbassare il livello qualitativo dell'informazione si finisce per far scendere anche il grado culturale degli ascoltatori, difatti ormai il commentatore medio di F1 (diverso dal tifoso medio, che spesso il proprio pensiero preferisce non postarlo) somiglia sempre più al commentatore medio di calcio, che si limita a grugnire insulti alla squadra avversaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.