Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Curioso di vedere quante Renault marchiate Fiat usciranno .....

Spero davvero che Nissan si defili dall'alleanza cosí potrò tornare ad acquistare i loro prodotti liberati dalla lebbra francese

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Inviato

Comunque è conclamato il timore reverenziale degli Italiani sui francesi. Anche quando le nostre aziende sono più grandi non c’e’ verso che riusciamo ad inglobare le loro, al massimo si punta su un 50 e 50. In questo caso la famiglia agnelli passa per la seconda volta in un anno all’incasso.

 

La facilità con cui le imprese francesi hanno fatto incetta delle italiane e’ nota ed ogni volta si diceva “ beh sono dei colossi”, quando i colossi sono nostrani la regola non vale più.

  • Mi Piace 8
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
Inviato

A quanto ho capito sembra una fusione alla pari..ma FCA non ha un valore superiore a Renault?

☏ POCOPHONE F1 ☏

  • Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Come la chiameranno FCRA ?

 

Comunque col senno di poi han fatto bene a non rifare la Punto, adesso potrebbero farla su base Clio, per non dire una Nuova 500 con motore posteriore su base Twingo.

Inviato

Che cosa volete farci... i colossi francesi sono tutti o quasi aziende parastatali mentre da noi governi patetici senza un soldo in cassa sono occupati a giocare con rosari e redditi di cittadinanza da 80 euro :-(. 

Inviato

Comprare italiano sará ancora piu difficile.

Chissá quale sará il primo stabilimento italiano a saltare per primo per garantire la sopravvivenza di quelli francesi, d'altronde IVECO Bus insegna

  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.