Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, il_vignale scrive:

Lo stato italiano è raramente esistito in questioni di rilevanza simili.

Che lo stato come al solito assista muto e cieco a questa roba qui è inaccettabile.

A me sembra ancor più strano che Trump non dica nulla..

• Mi Piace 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato (modificato)
2 ore fa, Davialfa scrive:

Tuttavia la soluzione non può essere quella presentata ogni volta dalla Francia... Gruppi europei come emanazione della francia, quindi sede da loro, alto management loro etc. Questo è il punto dove si sgretola il concetto di europa e dove secondo me anche lo stato Italiano deve ribellarsi.

Dov'è che ho visto questa situazione con i franzosi??????

Ah si Airbus........:-D

E per fortuna che ce la siamo schivata con i francesi sia con il Tornado che con L' Eurofighter.........:-D

L'unica cosa che funziona decentemente bene è il consorzio ATR, ma ovviamente...la sede è a Tolosa....

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 6 / 8 cilindri...

Inviato
1 hour ago, vince-991 said:

Secondo Milano e Finanza, Il progetto iniziale (di fusione proposto da FCA...) prevede che non solo il ruolo di amministratore delegato della nuova società sia di nomina Renault  ma anche quello del direttore finanziario. Mentre a Fca  dovrebbe spettare soltanto la posizione di presidente che sarà appannaggio di John Elkann. Le Monde ha confermato che l'organigramma dovrebbe prevedere per i primi quattro anni Elkann presidente e sia ceo (probabilmente Senard) sia cfo di nomina francese.

https://www.milanofinanza.it/news/fca-accelera-al-rialzo-in-attesa-del-si-di-renault-201906041007599138

No secondo la proposta FCA ci sono sono due di nomina FCA presidente e COO e due di nomina Renault CEO e CFO 

• Mi Piace 1
Inviato

Conoscete la gestione di una grande azienda? 

Le due figure apicali sono proprio CEO e CFO, che decidono la direzione degli investimenti e la strategia finanziaria sottostante.

Al confronto, il Pres. del Board e il COO poco possono.

Che scandalo. Che delusione.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Inviato

No secondo la proposta FCA ci sono sono due di nomina FCA presidente e COO e due di nomina Renault CEO e CFO 

Proprio na stronzata lasciare il posto cfo a loro. Soprattutto che quello attuale di fca è un uomo di marchionne e fa un ottimo lavoro da sempre.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Conoscete la gestione di una grande azienda? 
Le due figure apicali sono proprio CEO e CFO, che decidono la direzione degli investimenti e la strategia finanziaria sottostante.
Al confronto, il Pres. del Board e il COO poco possono.

Che scandalo. Che delusione.

Beh la cosa è chiara hanno svenduto il tutto alla Renault

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
  • Mi Piace 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.