Vai al contenuto

Arriva la Panda MJ!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Dipende dallo spazio che ti serve...sono tutti e due macchine moderne ...se ti serve + spazio vai sulla punto altrimenti la panda ...che tra l'altro da una ricerca di 4r in caso di bottarelle (facciamo le corna) costa pure pochissimo per aggiustarla !!!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il ruotino è a richiesta gratuita

ti ringrazio per il chiarimento :wink: ... sembrerà strano ma sia dal concessionario che l'addetto alle vendite ai dipendenti non hanno saputo darmi un chiarimento in merito :shock:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dallo spazio che ti serve...sono tutti e due macchine moderne ...se ti serve + spazio vai sulla punto altrimenti la panda ...che tra l'altro da una ricerca di 4r in caso di bottarelle (facciamo le corna) costa pure pochissimo per aggiustarla !!!

Questo e vero ma la Punto e piu utilizzabile di una Panda nel senso che se vuoi farti un viaggio con 4/5 persone puoi farlo molto piu comodamente di una panda pur rimanendo lunga 384cm solo una 30ina di cm in piu della panda.

Le Fiat le scelgo proprio perche in caso di bottarelle la riparo con poki soldi oltre a un buon rapporto qualita/prezzo e rivendibilita e un ottimo rapporto spazio/dimensioni peccato che non sono + riparabili da ttt i meccanici:(

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Se già la Panda 1.1 e 1.2 vende più che bene, la 1.3 multijet blocca la strada alle concorrenti: ho notato che, da quando la Panda 1.3 multijet ha debuttato nel mercato, di Opel Agila, Suzuki Wagon R+ e Citroen C2 alimentate con i rispettivi motori diesel common rail, non se ne vedono più in giro (o almeno quelle immatricolate da pochissime settimane).

Davvero, la nuova Panda non riesce a trovare una rivale degna di farle concorrenza... e fra poco si aggiungeranno le versioni 4x4, Suv e 3 porte!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se già la Panda 1.1 e 1.2 vende più che bene, la 1.3 , di Opel Agila, Suzuki Wagon R+ e Citroen C2 alimentate con i rispettivi motori diesel common rail, non se ne vedono più in giro (o almeno quelle immatricolate da pochissime settimane).

!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se già la Panda 1.1 e 1.2 vende più che bene, la 1.3 , di Opel Agila, Suzuki Wagon R+ e Citroen C2 alimentate con i rispettivi motori diesel common rail, non se ne vedono più in giro (o almeno quelle immatricolate da pochissime settimane).

!

Bè sul successo della panda nessun dubbio...

ma io non ho mai visto nemmeno prima agila e wagon r diesel :wink: :wink: c2 non è una concorrente della panda e poi non ha nemmeno la sctitta hdi per riconoscerla :wink: :wink: quindi evitaimo per favore.

Davvero nelle tue parti non ne hai viste? Io ho già... o meglio dire avevo... visto delle Agila CDTI già immatricolate (che giravano per strada normalmente)... anzi di solito una passa sotto casa mia. Adesso che la Panda è arrivata col multijet, di quelle Agila nuove di pacca non ne vedo più nessuna!

Della C2 Hdi si riconosce bene il suono del motore, come di spesso su tutte le auto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.