- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tempra Veloce
'sera a tutti...
mia sorella ha una vecchia Clio di 20 anni che ultimamente sta dando problemi, si spegne all'improvviso.
Fa il medico, porta le terapie domiciliari e lavora all'ospedale.
Percorre c.a. 20.000-25.000 km annui 70% urbani il resto interurbani ed autostrada.
Per ora a Perugia d'inverno fanno il blocco sino ad euro 3 però lei può circolare col contrassegno medico in visita.
Ovviamente poiché all'ospedale la macchina glie la distruggono, vorrei andare su di un buon usato economico, ben accessoriato ma con pochi km.
le macchine che le piacciono sono o utilitarie SEG B + tipo 207, Gpunto C3 2 e 3 Corsa 4 e similari....
Quello che le serve:
ABS-ESP-6 AIRBAG - CLIMATIZZATORE (se è automatico non ci sputo sopra) - 5 PORTE - CERCHI IN LEGA - PLAFONIERA POSTERIORE - SENSORI PARCHEGGIO - RADIO cd usb mp3 6 altoparlanti - VIVAVOCE per 2 cellulari contemporaneamente.
Per l'alimentazione va bene un dieselino tipo 1.4-1.6 hdi o un bel gpl in modo da avere il bagagliaio sgombro sempre che il motore lo supporti...
Non so se cercare una 207 Allure-xs come la mia o una Punto 2012 ben accessoriata.
La clio 3 le iene con update list+ parrot ck9100 non sarebbe male ma le clio 3.1 sono inspiegabilmente scomparse.
Non voglio spendere più di 7000-8000 per un'auto molto buona e ben messa...
Fate proposte perché una mezza idea l'avrei ma vorrei sapere la vostra opinione..
Modificato da nucaroteLink al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: