Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sembra un film di fantascienza anni '50...

"L'invasione dei calandroni giganti"     :)

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• J-Gian ha modificato il titolo in BMW X1 Facelift 2020
Inviato

Fortunatamente l'hanno cambiata poco, perchè quel poco che hanno toccato (paraurti anteriore, doppio rene) gli è riuscito veramente male. In ogni caso è il miglior prodotto presentato da almeno due anni a questa parte da BMW, sotto il profilo dell'estetica, e questo la dice lunga. Gli interni avrebbero meritato qualche intervento in più, ma soprattutto mi delude il fatto che la dotazione di ADAS pare sia rimasta la stessa (scarsa) attuale.

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

No, è quello nuovo di quarta generazione

si, con altra condivisione benzina/elettrica:

125CV benzina, 95CV elettrica e batteria di 9,7KWh

• Mi Piace 2
Inviato

Speravo montarlo il cruscotto ISO serie 1.

Ma preferiscono tirare avanti con l'attuale adattato al 10"

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
3 ore fa, J-Gian scrive:

Questa è la versione non ibrida però, non riesco a trovare una foto che sia mezza, della versione per le PHEV ?

Ne hanno vergogna :D

Forse qualcosa in più esce con la MINI Coutryman S E, anche se la X1 ha l'altra generazione in ballo

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg