-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ospite
Ciao a tutti, dato che il chilometraggio annuo della mia A4 è sensibilmente crollato (15.000km) e avendo una Boxster in garage che praticamente fa la muffa, ho pensato di vendere entrambe le auto e passare a qualcosa di spazioso per tre persone, ma divertente. Avrei la possibilità di prendere una A35 AMG 4Matic+ praticamente full con un allestimento discreto (blu con interni cioccolato e inserti in frassino) e sarebbe l'auto ideale, dato che non da propriamente nell'occhio (sembra una A180d qualsiasi).
Voi cosa ne pensate? Fareste questa "pazzia" temporanea (max 3-4 anni) per poi prendere un suv comodo?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
2
Giorni di maggior attività
7 Giu
14
6 Giu
12
28 Giu
3
29 Giu
2
Top Posters For This Question
stev66 5 messaggi
Beckervdo 4 messaggi
jeby 3 messaggi
joker37 2 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Giu 2019
14 messaggi
6 Giu 2019
12 messaggi
28 Giu 2019
3 messaggi
29 Giu 2019
2 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Qualsiasi prendi, mi raccomando, dacci una bella recensione corredata di foto. E' difficile avere informazioni di prima mano su mezzi così particolari.
Beckervdo
Portarsi a casa una vecchia M140i xDrive?
stev66
Meccanicamente è un po' un passo indietro rispetto ad a4 e tre/quattro rispetto a Boxster . Cercare una Serie 2 coupè ? Od in alternativa una A5 .
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: