Vai al contenuto
  • 0

Hot hatchback (A35 AMG) al posto delle mie auto


Ospite

Domanda

Ciao a tutti, dato che il chilometraggio annuo della mia A4 è sensibilmente crollato (15.000km) e avendo una Boxster in garage che praticamente fa la muffa, ho pensato di vendere entrambe le auto e passare a qualcosa di spazioso per tre persone, ma divertente. Avrei la possibilità di prendere una A35 AMG 4Matic+ praticamente full con un allestimento discreto (blu con interni cioccolato e inserti in frassino) e sarebbe l'auto ideale, dato che non da propriamente nell'occhio (sembra una A180d qualsiasi).

Voi cosa ne pensate? Fareste questa "pazzia" temporanea (max 3-4 anni) per poi prendere un suv comodo?

a35.jpg

a35-2.jpg

a35-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 minuti fa, jeby scrive:

 

No sono tutte a 2 tempi. Tra l'altro RX-8 non ha un decimo del fascino di RX-7 qualunque serie. Ne ho trovata una in pista a Vallelunga l'anno scorso, nonostante i 100 e passa CV in più, gli stavo dietro agilmente. Ho lasciato perdere solo perché mi perdevo nella nube ?

 

Ma il consumo d'olio per un Wankel non è un bug è una feature   :lol:

 

mi perplimono invece le scarse prestazioni.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, stev66 scrive:

E prendere oltre alla A35, un'auto pazza ma divertente ( ma da pochi spicci ) come una S2000 od una RX8 ( mio vecchio pallino , ormai le trovi con una pipata di tabacco ) ?

Avresti di nuovo l'accoppiata di oggi .

 

Venderei due auto per prenderne una divertente da usare, acquistare ancora due auto non avrebbe molto senso ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
31 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Venderei due auto per prenderne una divertente da usare, acquistare ancora due auto non avrebbe molto senso ;) 

 

si ma adesso hai due auto di valore . dopo ne avresti una di valore ed una pazzia divertente da pochi soldi  :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 6/6/2019 at 10:36, mmaaxx scrive:

Ciao a tutti, dato che il chilometraggio annuo della mia A4 è sensibilmente crollato (15.000km) e avendo una Boxster in garage che praticamente fa la muffa, ho pensato di vendere entrambe le auto e passare a qualcosa di spazioso per tre persone, ma divertente. Avrei la possibilità di prendere una A35 AMG 4Matic+ praticamente full con un allestimento discreto (blu con interni cioccolato e inserti in frassino) e sarebbe l'auto ideale, dato che non da propriamente nell'occhio (sembra una A180d qualsiasi).

Voi cosa ne pensate? Fareste questa "pazzia" temporanea (max 3-4 anni) per poi prendere un suv comodo?

a35.jpg

a35-2.jpg

a35-3.jpg

 

Guarda, ti stringo la mano. Bravo.

 

Dico davvero, al tuo posto farei altrettanto. Poiché anche io ho notato che, avendo due auto, è davvero difficile usarle sempre come vorresti.

 

Una cosa....la A35 no, a mio avviso aspetta e vai di A45, o vai di RS3 a nolo.

 

Posso chiederti una cosa? Se la prendi in leasing con VFG (valore futuro garantito) o pseudo NLT, per una A35 quali sono le condizioni? Mi riferisco a anticipo e rata? Sto valutando anche io di fare un'operazione del genere tra qualche mese, dando dentro la M140, dato che ormai va per i tre anni devo pensare a cosa fare prima che si svaluti troppo.

 

Detto questo, ti piace la A35? E allora che aspetti??? Firma e portatela a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Divertiti se puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:agree:

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono molto incuriosito dalla A35, qualche giorno fa sono stato a farmela configurare (più che altro per curiosità perchè al momento non so se buttare via 50k testoni)...tra l'altro anche io l'ho configurata in blue denim.

Sembra una gran bella all rounder, purtroppo a livello estetico la mia vecchia Scirocco personalmente dà ancora parecchie piste a qualsiasi hot hatch attuale, ma auto del genere non ne fanno più.

Scrivi due righe quando la provi, comunque mi sembra un'ottima scelta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quanto mi riguarda, avendo capito le tue esigenze, andrei subito a prenotare quella A35, solo per l'abbinata versione/colori.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho scelto. Sarà così (senza alettone e con cerchi uguali), per il resto come da configurazione precedente, ovvero tutti gli optional disponibili, compresa l'inutile ricarica wireless del telefono e l'apertura/avviamento con smartphone NFC.

Ovviamente presente anche l'avanzato pacchetto sistema di assistenza alla guida

 

2019-mercedes-amg-a35-4matic-denim-blue.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

NB: Ovviamente presa con formula NLT con canone per 36 mesi.
La Boxster molto probabilmente torna in Sassonia, dove qualche anno fa è stata acquistata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, mmaaxx scrive:

Ho scelto. Sarà così (senza alettone e con cerchi uguali), per il resto come da configurazione precedente, ovvero tutti gli optional disponibili

 

Quando ti arriva, faresti una foto live?

Immagino che senza quell'alettone la linea ne guadagni tantissimo. Grazie.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.