Vai al contenuto

Piccolo incidente e... Guida in stato di ebbrezza (tasso superiore 1,5)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
55 minutes ago, Damynavy said:

Questa mattina, sono stato "fermato", e sottoposto ad alcol test (erano 20 anni che non venivo fermato).

Erano le 11:40.

D'accordo che posso sembrare un alcolizzato?, ma l'alcol test a mezzogiorno. Sono profondamente offeso...

non ci stai dando l'informazione più interessante...

:-D

• Ahah! 1
Inviato (modificato)
9 minuti fa, v13 scrive:

non ci stai dando l'informazione più interessante...

:-D

Sono astemio. Possono fermarmi tutte le volte che vogliono...

In quasi 39 anni di patente, sono stato multato 3 volte.

2 limiti di velocità. (primi anni da patentato)

Colpa mia, ero in ritardo e ho "rischiato".

1 multa da pedone. Unico caso al mondo...

Sono un automobilista "modello".?

jeans-me-uomo-12.jpg

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, Damynavy scrive:

Questa mattina, sono stato "fermato", e sottoposto ad alcol test (erano 20 anni che non venivo fermato).

Erano le 11:40.

D'accordo che posso sembrare un alcolizzato?, ma l'alcol test a mezzogiorno. Sono profondamente offeso...

Maaaa....prima che ti facessero il test, non è che gli hai fatto una battuta delle tue? :D

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
25 minuti fa, gianmy86 scrive:

Maaaa....prima che ti facessero il test, non è che gli hai fatto una battuta delle tue? :D

No, nessuna battuta. Mah!

Inviato

Un conoscente anni fà mi raccontò che dopo aver fatto serata l'indomani mattina raggiungendo il posto di lavoro alle 8:30 veniva fermato e palloncinato ...proseguì a piedi... e ignoro se sia poi riuscito a riavere la patente (dopo un anno e mezzo ancor nisba, poi lo si è perso di vista)

Inviato (modificato)
On 25/1/2020 at 16:21, MaxKTMp3 scrive:

Un conoscente anni fà mi raccontò che dopo aver fatto serata l'indomani mattina raggiungendo il posto di lavoro alle 8:30 veniva fermato e palloncinato ...proseguì a piedi... e ignoro se sia poi riuscito a riavere la patente (dopo un anno e mezzo ancor nisba, poi lo si è perso di vista)

Deve davvero aver bevuto il mondo per avere un tasso ancora così alto la mattina dopo (oppure la sua serata si è chiusa alle 5.00 e alle 8.30 è andato al lavoro). Ho fatto anche io serate dopo dei live con la band e l'indomani ero ancora storto, ma si parla di bere con gente che ordinava le birre a due a due.

P.S: comunque non guidavo io e l'autista era astemio.

Modificato da Peçot
Inviato
11 hours ago, J-Gian said:

Io ormai mi fermo ad una birretta, badando bene abbia poco grado...

Non è solo una questione di sicurezza stradale e patente, ma anche perché invecchiando s'inizia a pensare alla salute :D 

niente birra e ibrida... LA FINE È VICINA!!!

:-P :-P :-P

• Ahah! 3