Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
29 minuti fa, davos scrive:

ma quanto è lunga? sarà 5 metri quindi giorgio arriva al segmento e?

Tenendo conto che lo useranno anche su Quattroporte e newLevante (che sarà più grande dell’attuale) può tranquillamente arrivare al segmento F.

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

Tenendo conto che lo useranno anche su Quattroporte e newLevante (che sarà più grande dell’attuale) può tranquillamente arrivare al segmento F.

Son curioso di vedere come hanno implementato l'elettrificazione. Soprattutto in termini di capacità della batteria e efficienza energetica.

Inviato
15 minutes ago, davos said:

Son curioso di vedere come hanno implementato l'elettrificazione. Soprattutto in termini di capacità della batteria e efficienza energetica.

For electrification implementation the most important is how are batteries integrated. Are they in the car's floor.

• Mi Piace 1
Inviato

Chissà se le sospensioni regolabili saranno di serie (se ce le ha anche il modello attuale, perdonate l'ignoranza) oppure optional.

Sempre chiedendo perdono per l'ignoranza: quanto possono influire positivamente sul comportamento dinamico su strada? dando per scontati i vantaggi in fuoristrada...

Inviato
59 minutes ago, savio.79 said:

Chissà se le sospensioni regolabili saranno di serie (se ce le ha anche il modello attuale, perdonate l'ignoranza) oppure optional.

Sempre chiedendo perdono per l'ignoranza: quanto possono influire positivamente sul comportamento dinamico su strada? dando per scontati i vantaggi in fuoristrada...

mi viene da pensare che se sono regolabili, puoi decidere come regolarle su strada o in fuoristrada

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

mi viene da pensare che se sono regolabili, puoi decidere come regolarle su strada o in fuoristrada

Sì credo che sia scontato... volevo dire: abbassare l’auto su strada, aiuta molto il comportamento? o cose tipo il centro di rollio o altre cose tecniche dipendono dal tipo di geometria e non dall’altezza?

(scusate l’ignoranza)

Inviato

jeep-gc-spied-2-1024x640.jpg.809a12125e3d64e9ca3b26125899215b.jpg

Confermo a occhio la carrozzeria definitiva anche nei dettagli, coma la fanaleria e gli specchietti, inclusa la base.

Le proporzioni mi piacciono molto (in questa foto mi sembra che sia la "corta").

La piattaforma sappiamo che è nobile.

Se azzeccano linea, interni e dettagli tecnici (comportamento su strada e fuori), sarà la nuova* Jeep più interessante vista ultimamente, per me.

*quindi Wrangler e derivati esclusi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.