Vai al contenuto

Relazione di Morchio del 11/05/2004


Messaggi Raccomandati:

Mi sfugge il significato di "laboratorio stilistico per la prossima microcar".......... non è che aveva ragione quattroruote e TAURUS ha toppato? :roll:

Boh io psero abbia ragione TAURUS! :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq interessante

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

"LABORATORIO STILISTICO"

in parte il design e la carrozzeria perciò deriverà dalla indimenticabile

500 ...in pratica la faranno e più o meno sarà così ...è certo per me il ritorno del cinquino e questo è quello che più conta.

"DELLA PROSSIMA MICROCAR"

questo ha un significato + grande ...significa che le vetture non saranno due ,la microcar e la tre+uno ...ma una sola .

Desumo che la tre+uno o microcar o nuova-cinquecento sarà una vettura con un prezzo simile alla Seicento di oggi ..che ne erediterà il segmento e le caratteristiche del segmento ...non sarà perciò in concorrenza con la MINI...non sarà una vettura per pochi ma sarà un'auto di massa

Forse più un'anti SMart ...ma sempre con un prezzo d'attacco agrressivo.

Forse questa è la ricetta più giusta perchè in fondo FIAT è un'azienda generalista ..e tra l'altro una tre+uno con cartteristiche di lusso disturberebbe la Ypsilon.

Non sarebbe male creare intorno un mondo di Gadget per poterla personalizzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

"LABORATORIO STILISTICO"

in parte il design e la carrozzeria perciò deriverà dalla indimenticabile

500 ...in pratica la faranno e più o meno sarà così ...è certo per me il ritorno del cinquino e questo è quello che più conta.

"DELLA PROSSIMA MICROCAR"

questo ha un significato + grande ...significa che le vetture non saranno due ,la microcar e la tre+uno ...ma una sola .

Desumo che la tre+uno o microcar o nuova-cinquecento sarà una vettura con un prezzo simile alla Seicento di oggi ..che ne erediterà il segmento e le caratteristiche del segmento ...non sarà perciò in concorrenza con la MINI...non sarà una vettura per pochi ma sarà un'auto di massa

Forse più un'anti SMart ...ma sempre con un prezzo d'attacco agrressivo.

Forse questa è la ricetta più giusta perchè in fondo FIAT è un'azienda generalista ..e tra l'altro una tre+uno con cartteristiche di lusso disturberebbe la Ypsilon.

Non sarebbe male creare intorno un mondo di Gadget per poterla personalizzare.

Per me è un emerita cazzata!!!

La FIAT ha bisogno di immagine e la 500R può dargliela....... TUTTI e dico TUTTI i miei amici tedescofili sono pronti a fare carte false per averla se sarà in competizione con la mini.......... quindi o la fanno come dice TAURUS o si confermano una massa di coglio........ :x

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è un emerita cazzata!!!

per prima cosa mi spiace immensamente per i danni a quel capolavoro di auto che ti sei comprato.

non temere avrai tanti altri splendidi sabato sera. :wink:

Allora

due auto hanno un costo enorme ...forse è meglio unificare e non è detto

che comunque l'auto possa dare immagine alla Fiat ...basta affiancare delle versioni più costose a quelle più accessoriate .

Insomma come prendere due piccioni con una fava...o come dice

Blek-Serpico-Macigno "una fava con due piccioni"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.