Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Arriva la Alpine col motore della Megane Trophy ed assetto rivisto, con focus sulle prestazioni in pista.

 

alpine-s-7139c.jpg?itok=q-EE4h69

alpine-s-7141e.jpg?itok=SumeEXkh

alpine-s-7140d.jpg?itok=OCS4Wqjy

alpine-s-7138b.jpg?itok=yAw_QwOX

alpine-s-7137a.jpg?itok=Hw35QFBJ

alpine-s-7145i.jpg?itok=sCKuCs9p

alpine-s-7144h.jpg?itok=wDNd6Wkk

alpine-s-7142f.jpg?itok=ggbpjAFD

alpine-s-7146j.jpg?itok=utSYzB1-

 

 

PRESS RELEASE

 

 

Cita

ALPINE UNVEILS THE A110S: THE LATEST EDITION TO THE LIGHTWEIGHT SPORTS CAR RANGE

A110S is the latest addition to the lightweight sports car range

An intense Alpine driving experience and daily usability

Refined design elements highlight the A110S ‘s sporting character

More power and a specific chassis setup

Costing from €66,500*

UK sales will begin in late 2019

A110S is now available to reserve now via the Alpine App

 

With an intense sports car persona and assertive styling, the A110S joins the A110 Pure and A110 Légende in the Alpine model range. Sitting at the top of the line-up, the A110S is a lightweight coupe characterised by high engine power, a focused chassis setup and refined design elements.

The A110S has been engineered to deliver precise handling response and exacting high-speed stability. Sophisticated styling flourishes inside and out, as well the use of high-end materials such as carbon fibre and Dinamica upholstery, amplify the car’s purposeful nature.

At its core a true Alpine, the A110S is a mid-engined, two-seat sports car that delivers 292Ps and weighs 1114kg. It is engaging to drive at all speeds while still being comfortable in everyday use. Approachable and undemanding to drive, the A110S is faithful to Alpine’s underlying principles of lightweight engineering, compact dimensions and performance through agility.

Costing €66,500* before options, the A110S is available to reserve immediately and the first cars will appear in showrooms in October. Deliveries are due to begin before the end of the year.

Sébastien Erphelin, Alpine Managing Director comments: ‘The A110S delivers an intense Alpine driving experience. From the very inception of the Alpine project it has been our intention to offer different versions of the A110 with handling and performance characteristics of their own.”

‘Like all versions of the A110, it is easy both to drive and live with day-to-day. The A110S is welcoming of all drivers regardless of their skill level, too.’

Via Alpine

 

Topic Spy--> https://www.autopareri.com/forums/topic/67520-alpine-a110-gt4-2020-spy

 

Modificato da Beckervdo
Topic Spy
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Mi aspettavo un design più “spinto” ma alla fine si sono fatti due conti in tasca e sanno bene che le super-tamarrate vendono ancora meno di quanto venderà questa....bella, mi piace.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Bella! In un mondo fatto di scarichi finti e prese d'aria di plastica mi fa piacere vedere ancora qualcuno che crede nella pulizia delle linee e nell'estetica funzionale

  • Mi Piace 3
Inviato

Bella, differenziata abbastanza dalla "base" ma neanche troppo estrema, credo abbiano trovato il giusto compromesso. Peccato da noi paghi il superbollo.

Inviato
22 ore fa, LucioFire scrive:

mi fa incaxxare ch questi giustamente fanno serie più spinte...e per la 4c non si è visto nente di nuovo fino alla sua dismissione

infatti che aspettano a far uscire una versione più spinta della 4C?

Inviato
8 ore fa, infallibile_GF scrive:

infatti che aspettano a far uscire una versione più spinta della 4C?

 

La 4C è morta e comunque ricordo sempre che la Alpine di base ha un filosofia un pelo differente rispetto alla 4C, forse giusto con questa versione corsaiola.

Comunque brava Renault che ci crede in questo progetto.

 

PS C'ha il clima della Clio!!!11!!!11!1!!!!!!

Inviato

In Renault mi hanno spiato e hanno messo il motore della Megane RS in un telaio più degno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
On 15/6/2019 at 18:08, nucarote scrive:

 

La 4C è morta e comunque ricordo sempre che la Alpine di base ha un filosofia un pelo differente rispetto alla 4C, forse giusto con questa versione corsaiola.

Comunque brava Renault che ci crede in questo progetto.

 

PS C'ha il clima della Clio!!!11!!!11!1!!!!!!

sempre meglio di quello della seicento :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 minuto fa, LucioFire scrive:

sempre meglio di quello della seicento :D

Se c'avessi una Alpine o una 4C me ne fott*** assai da dove vengono la i comandi del clima. :-D 

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.