Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Carissimi, ho incrociato questa auto questo weekend, ma non so di quale corpo/sigla si tratti:

cana.jpg.ddf7af7538ca9c55db9873e1b8dac2fb.jpg

Qualcuno sa cosa significa quel "CANA"? La targa è ovviamente oscurata ma era una normalissima targa italiana nel formato AA000AA.

Inviato

Secondo me se lo fermano gli fanno anche un discreto tombino....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
15 minuti fa, TonyH scrive:

Secondo me se lo fermano gli fanno anche un discreto tombino....

Lo credo anche io. Anche se quel lato della targa è ininfluente a livello di informazioni. Dovrebbe contenere provincia e anno di immatricolazione o anno dell'ultima revisione. Ma di fatto non viene più utilizzato. 

Non è il primo che vedo che mette adesivi personalizzati in quella zona

Inviato

Li aveva anche mia moglie (all'epoca fidanzata) "personalizzati" dal ristorante dove lavorava.

Ci hanno fermato in toscana in vacanza e ci hanno detto di toglierli perché era contraffazione della targa, o una cosa del genere.

Fortunatamente sono stati buonissimi e penso si siano accorti della nostra buona fede, visto che non ci hanno fatto nulla.

Inviato

Ragà non so onestamente se sia una personalizzazione o no, ma in realtà lo scrivevo perché sono certo che il proprietario dell'auto fosse parte di qualche corpo di Polizia o simile.

Da lì la mia curiosità. Boh, evidentemente non è qualcosa di conosciuto.

Inviato
6 ore fa, lucagiak scrive:

Ci hanno fermato in toscana in vacanza e ci hanno detto di toglierli perché era contraffazione della targa, o una cosa del genere.

Ma davvero ?!? ?

Qui a Roma da almeno il 2010 quasi nessuno consegna le auto col bollino dell' anno di immatricolazione ( infatti la mia Y presa al Fiat Center non lo aveva ) e molti ci mettono quel che vogliono : io ho 2 adesivi, uno coi 4 mori sardi sulla targa posteriore e uno con la bandiera svizzera davanti e nessuno, anche quando mi hanno fermato, ( beh, olo 2 volte in quai 10 anni ) ha mai fatto obiezioni.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

@Damynavy mi ero perso la prima parte del tuo msg e mi sa che in realtà hai ragione, perché ero in Toscana... Mistero credo risolto! Grazie! ?

Ci "passavo sopra" per andare a Grosseto...che ricordi.

• Ahah! 1