Vai al contenuto

F1 2019 - GP Francia


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io fossi la Ferrari, pretenderei la reintroduzione dei test reali senza quella gran fregatura del simulatore. Poi vediamo se 'ste benedette gomme non funzionano

  • Grazie! 1
Inviato

Si può parlare di tutto ma a quanto pare la rossa aveva una velocità minima in curva 11 di 22 km/h più bassa rispetto agli anglotedeschi. Ottimo!

Inviato

dire BRAVI BRAVISSIMI ai progettisti?

ormai sono anni che sento dire che non c'è correlazione dati simulatore/vettura in pista

vada il primo anno, passi il secondo ma ora direi ti copri di ridicolo, il simulatore è ancora quello del 2008/2009 oppure ne hanno preso un altro?

ma soprattutto la vettura che ci ha fatto sognare nel barcellona test 1&2 a chi l'hanno venduta?

 

  • Ahah! 1
Inviato
3 ore fa, giopisca scrive:

dire BRAVI BRAVISSIMI ai progettisti?

ormai sono anni che sento dire che non c'è correlazione dati simulatore/vettura in pista

vada il primo anno, passi il secondo ma ora direi ti copri di ridicolo, il simulatore è ancora quello del 2008/2009 oppure ne hanno preso un altro?

ma soprattutto la vettura che ci ha fatto sognare nel barcellona test 1&2 a chi l'hanno venduta?

 

è che F1 2019 è uscito in questi giorni per tutte le piattaforme...

Fino a ieri usavano f1 2018

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 24/6/2019 at 13:40, Lagarith scrive:

Relativamente al discorso dominio Ferrari, i campionati 2000, 2001 e 2003 furono un minimo combattuti se non ricordo male, e il titolo si assegno' alle ultime gare. Al di là di ciò, comunque le gare erano più avvincenti e c'era molta più imprevedibilità sia in termini di incidenti, affidabilità, che di assegnazione di pole e lotte per il podio.
Qui siamo a livelli infimi, peggio del 2016 dove almeno la lotta Hamilton/Rosberg dava un minimo di senso a questa giostra

Non so che gare abbia visto tu, ma i primi anni 2000 erano veramente una palla micidiale. Sorpassi 0 assoluto, qualcuno giusto ai box (gran cagata..). Quando Ferrari/Schumy erano in palla nemmeno Dio in terra poteva stanarli. Secondo me (tolto il dominio Mercedes di quest'anno) la F1 di oggi è molto più avvincente dei trenini infiniti di 15 anni fa.

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Concordo. Però andando a vedere le statistiche ad esempio nel 2003 il titolo se lo giocarono a Suzuka 3 piloti di tre team diversi: vero che la Ferrari ebbe non pochi problemi con la F2003-GA della stagione all'inizio e questo può ingannare qualcuno ma io le gare di inizio 2000, forse perché tifavo tutti tranne Schumi ed ero comunque piccolo per apprezzare tutti gli aspetti della F1, me le ricordo come una palla unica.

 

Modificato da SaiKiSono
Inviato

Gare iper-combattute in F.1 sono sempre state l’eccezione. Da sempre. Per le ammucchiate e le sportellate c’erano i vari CIVT, BTCC...già il DTM meno.

 

Però c’erano quasi sempre campionati combattuti. Tolti il 1991-1993, il 2002 e il 2004 non ricordo tanti campionati chiusi con tanto anticipo. E soprattutto che dopo 3-4 anni di dominio non riscrivessero le regole a sfavore della dominante.

 

Ad esempio, nel citato 2003 vinsero un gran premio 8 piloti diversi  di 5 scuderie.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.