-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tony4977
Ciao a tutti! mi aiutate a capire se una giulia veloce q4 210cv km0 del 12/2017 a 35.000 euro sia una buona occasione?...La concessionaria mi ha fatto un preventivo ma dagli optional non sono molto convinto, non si capisce granchè (non capisco cosa sia il pack entry safety, le ruote in lega extraserie 13, e... possibile che non ci sia l'adaptive cruise control? non lo trovo scritto).
E inoltre, quali sono le spese a cui andrei incontro annualmente oltre al bollo che da come ho capito si aggira intorno ai 460 euro?
Non so se lanciarmi o meno in questa "avventura"...Sarebbe la mia prima volta spendere così tanti soldi (per me lo sono).
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
34
13
10
9
Giorni di maggior attività
26 Giu
21
28 Giu
18
24 Giu
14
27 Giu
12
Top Posters For This Question
tony4977 34 messaggi
AlexMi 13 messaggi
jameson 10 messaggi
HS81 9 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Giu 2019
21 messaggi
28 Giu 2019
18 messaggi
24 Giu 2019
14 messaggi
27 Giu 2019
12 messaggi
Messaggi Popolari
Cla76h
Vedrai che non te ne pentirai! Io godo anche solo a guardarla da lontano quando mi avvicino al parcheggio ☏ iPhone ☏
kire_06
In mio caro amico l'ha presa allo stesso prezzo, con un anno di vita e 40k km. Vai e non fartela sfuggire. Ti stai portando a casa il meglio che offre oggi il mercato per noi comuni mortali ?
joker37
si ma si parla di meno di 100 euro di differenza all'anno dai.... se uno spende piu di 30k euro di auto, non puo essere un parametro di scelta dai... scegli quella che preferisci se
Immagini Pubblicate
94 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: