-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
caprico
Buongiorno ora come ora posseggo una lancia 1.3mjt del 2006 con 210k km euro 4 di cui posso solo parlare bene. Ora gli anni si fanno sentire ( il motore però pur non essendo stato trattato con i guanti va ancora un gran bene) ed oltre agli anni i blocchi dei diesel euro4.
Ora cerco una nuova auto con budget di circa 13'000-14'000 euro. Inizialmente essendo che mi reco spesso in zone semi-centrali della mia città avevo valutato la y ma leggendo qua e la l'idea sta scemando. Ringrazio chiunque possa risolvere il mio problema:
- percorrenza annua 15-20k km annui
-14'000 eu
-km0 o usato recente max 30k km
-lunghezza sui 4 metri
- sensori di distanza e qualche gadget?
-che non sia troppo rumorosa
grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
4
3
3
Giorni di maggior attività
25 Giu
10
26 Giu
8
12 Ago
7
5 Set
5
Top Posters For This Question
caprico 14 messaggi
Alain 4 messaggi
nucarote 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Giu 2019
10 messaggi
26 Giu 2019
8 messaggi
12 Ago 2019
7 messaggi
5 Set 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
Alain
consiglio la Peugeot che è in promo con la 2008 ad un prezzo interessantissimo (la 89 cv benzina) per le pronta consegna.
Fabione90
Molto meglio la nuova citroen C3 della fiat tipo. Con l'allestimento shine è completa ed è molto bella. Il motore da prendere a mio avviso è il 1.2 thp 110cv che ha prestazioni brillanti e consumi bas
Alain
in casa Fiat c'è una promo interessante con la Tipo 5 porte: listino 16.200 €, promo 12.700€ addirittura se finanzi te la lasciano a 11.500 €. Addirittura Seat offre la Leon con un mega sc
Immagini Pubblicate
38 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: