Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ce la vedo proprio la Mercedes a fare questa concessione. Loro non vogliono vincere, vogliono prendersi tutto e umiliare gli avversari, della noia se ne sbattono. Al di là del fatto che se poi le nuove gomme ribaltassero i valori di forza, sarebbe la prova definitiva di quanto è falsato questo campionato. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
3 ore fa, Unperdedor scrive:

Al di là del fatto che se poi le nuove gomme ribaltassero i valori di forza, sarebbe la prova definitiva di quanto è falsato questo campionato. 

Secondo me non cambierebbe granchè, credo che Mercedes continuerebbe ad essere davanti come prestazioni, mi pare che il vantaggio sia troppo elevato per azzerarsi solo con le gomme più alte. Magari si ridurrebbero i distacchi, questo potrebbe essere.

 

Tra l'altro, leggevo oggi alcuni pareri secondo cui cambiare le gomme a stagione in corso è un altro di quei cambiamenti regolamentari a metà stagione di cui ci siamo spesso lamentati, e per coerenza bisognerebbe essere contrari. Il principio in effetti mi trova d'accordo, ma, ragionando da tifoso, almeno stavolta SAREBBE un cambio regolamentare che non colpisce sempre gli stessi. 

Inviato

Almeno così non si spenderanno soldi per un campionato che non ha più granché da dire

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
16 ore fa, Aymaro scrive:

Tutto giusto, Mercedes e Mclaren brave e gli altri no, ma, se 8 su 10 si lamentano delle gomme, magari qualcosa è andato storto, anche solo nel comunicare i dati ai team,

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-malumori-nel-paddock-di-zeltweg-otto-team-contestano-le-gomme-pirelli-2019/

 

 

Che poi non è certo se il flusso dei dati per le gomme 2019 sia stato Pirelli--> Teams oppure UnoDeiTeam-->Pirelli .. :lol: (si scherza)

 

In ogni caso basta coi cambiamenti in corsa.  

Le gomme sono state cambiate "per motivi di sicurezza" a metà campionato già l'anno scorso, questa volta aspettiamo che finisca (cioè aspettiamo almeno altre 2 gp).

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
12 ore fa, GL91 scrive:

Secondo me non cambierebbe granchè, credo che Mercedes continuerebbe ad essere davanti come prestazioni, mi pare che il vantaggio sia troppo elevato per azzerarsi solo con le gomme più alte. Magari si ridurrebbero i distacchi, questo potrebbe essere.

 

Mah,

verosimilmente si sarebbe tornati ad una situazione simile a quella dell'anno scorso,

con Mercedes e Ferrari a giocarsela più o meno sempre.

Inviato

FP1, si comincia a fare sul serio 1:05:4 per Leclerc con le gialle...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Se non sbaglio nel 1994 ci furono un bel po' di cambiamenti in corso in nome della sicurezza, ma che comunque, unito ad alcune situazioni "giudiziarie" nei confronti della benetton, contribuirono a tenere aperto il campionato fino alla fine e comunque un livello decoroso di spettacolo.

Qua il punto non è il fatto che il campionato oramai è deciso, ma che nel complesso, con rare eccezioni, lo spettacolo quest'anno é stato indecoroso e schifoso, e liberty minchia è preoccupata per la fuga di telespettatori e di sponsor

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

PL1

D-JGhzaWwAErVV3.jpg:large

 

Ferrari che con le gialle fa gli stessi tempi delle mercedes con le rosse, quindi forse terzo e quarto posto sono possibili

bene Mclaren e Red Bull, male Alfa

  • Wow! 1
Inviato

FERRARI smarca tutte le gialle

MB tutte le rosse

 

strana come situazione, di solito MB vanno fortissimo pure con le bianche .... niente niente che si stanno perculando pure questa volta? si tengono le "dure" per la gara e bastonano malamente tutti?

ovviamente paro senza sapere che gomme abbiano scelto

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.