Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io dal prossimo weekend farei correre Fisichella e Badoer.

 

Ormai è Formula Sponsor. Un Verstappen che scende dall'auto e dice "se mi sanzionano è la fine della F1" andrebbe multato o fermato un turno. Invece da anni gli si permette di tutto...

  • Mi Piace 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi quindi si può entrare a cannone in curva, spingere ( e toccare) l'avversario e farla franca. 

 

Spettacolo, e complimentoni a Verstappen che lo avrebbe superato tranquillamente nel rettilineo dopo con il drs e si è messo in mezzo al casino da solo, come con Ocon. 

 

Qui sarebbe da ritirare davvero le macchine, ma tanto non lo faranno mai.

 

Più che altro un incoerenza così nelle decisioni non l ho mai vista, si vede che non ci sta più Whiting (che pure le sue le combinava..)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi quindi si può entrare a cannone in curva, spingere ( e toccare) l'avversario e farla franca. 
 
Spettacolo, e complimentoni a Verstappen che lo avrebbe superato tranquillamente nel rettilineo dopo con il drs e si è messo in mezzo al casino da solo, come con Ocon. 
 
Qui sarebbe da ritirare davvero le macchine, ma tanto non lo faranno mai.
 
Più che altro un incoerenza così nelle decisioni non l ho mai vista, si vede che non ci sta più Whiting (che pure le sue le combinava..)
Alt, è proprio qui il problema. Dipende come gli gira ai commissari.

☏ BLA-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle immagini Rai si vede bene la ruotata inutile e scellerata: le auto erano pienamente appaiate, se Verstappen allarga Charles dove c**o deve passare?

 

Bah, ma voi che gare volete? una royal romble dove l'importante è staccare 50 metri dopo e  sbattere fuori l'avversario?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

FE127B5E-F711-49F7-B266-4D1AEEDC9538.jpeg.67a40d777b5f0c5c462595c11ded8a59.jpeg

 

Solo. Io. Ci. Leggo. Una. Punta. Di. Stronzaggine. In. Questo. Commento?

 

Comunque, ripeto. Di sportellate come quella e peggio di quella ne ho viste a iosa negli anni. Diciamo che lui era praticamente già davanti, e in quella curva ci è entrato per primo.

Così come Vettel in Canada era rientrato in pista con la macchina ancora nettamente davanti.

Il criterio ideale dovrebbe essere: hai fatto danni alla macchina dell’avversario? Lo hai centrato come all’autoscontro? Hai messo la sua incolumità in pericolo? No? Allora chiusa la questione. Niente sanzioni.

I commissari di gara dovrebbero lavorare più sereni.

 

Invece tocca sentire:

 

Hamilton ha dovuto frenare. Tre volte”... ma andate a ca****e...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo alle cose serie va...

 

 

Ecco spiegato perché GIO restava sempre fuori dalla zona punti....

 

 

 

P.S. complimenti a kubica per essere il pilota del giorno ?

D-UlN7sXoAAfN4m.jpg

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Non commento la decisione dei commissari (volutamente minuscolo) perché è incommentabile.

 

Preferisco concentrarmi su 2 aspetti (che almeno mi tirano su il morale):

 

1) La capacità di reazione della Ferrari: molte volte ci si è lamentato, giustamente, dell'incapacità di reagire della Scuderia quando si è trovata in situazioni di inferiorità tecnica nel corso della stagione. Questo almeno da quando io seguo la Formula 1 (fine anni 80) si è quasi sempre confermato vero. Stavolta sembra invece che siano stati capaci di prendere la direzione giusta; sicuramente ci si può lamentare dell'eccessiva lunghezza della fase di comprensione della vettura, ma una volta terminata, gli sviluppi portati sembrano effettivamente aver ridotto il distacco della Mercedes. Vero anche che gli ultimi 2 tracciati erano più favorevoli alle Rosse, ma la direzione intrapresa pare quella giusta. Vedremo a Silverstone dove effettivamente siamo.

an

2) Leclerc e Verstappen: semplicemente fantastici. Il primo ha affermato pubblicamente di aver una chiave importante nella modifica delle procedura di qualifica, che gli consente di sfruttare al meglio un sui fondamentale (è uno dei migliori sul giro secco) e di partire più avanti; a questo ha affiancato una maggior della vettura nel complesso e del comprtamento della stessa con i pneumatici. Nelle ultime 2 gare è stato sempre davanti a Vettel (non proprio l'ultimo degli arrivati) e probabilmente questa situazione da qui alla fine della stagione si ripeterà più volte di quanto fosse possibile ipotizzare a inizio stagione. Verstappen ha doppiato Gasly...in lui ci rivedo (senza timore di esagerare) il primo Schumacher: stessa, incredibile, velocità, stessa fame, stessa cattiveria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un gran peccato perché Leclerc, ancora una volta, è stato condizionato dalle fantasiose strategie Ferrari. Non vorrei che a seguito di queste delusioni indotte il buon Carletto si stufasse e cercasse fortuna altrove. Detto questo la Power unit Ferrari si può definire competitiva solo in qualifica visti i consumi (o c'è altro?). La squadra mi sembra confusa come al solito e naturalmente sbaglia sotto pressione.
Strano che non abbiano assegnato la vittoria a tavolino all'ormai sei volte campione del mondo.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.