-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Comtiral
Salve a tutti
Ho visto la pubblicità seat in cui vendono la Leon a 14 mila euro. Ovviamente credo sia la versione base anche se mi sembra abbastanza accessoriata.
Per quanto non esca pazzo per le auto del gruppo VW e del segmento preferirei molto di più Focus o Civic, vi chiedo consigli e info:
1) E' affidabile?
2) Come sono i costi di gestione (avendo 4 anni di garanzia, vorrei sapere i costi dei tagliandi)
3) Il diesel ha lo stesso costo del benzina, ma faccio 10k km/anno di cui 80% extraurbano, quale scegliere?
4) Ho una Grande punto del 2008, 1.2 65 Cv, con 125 mila km, che non ha mai dato grossi problemi ed ha costi di gestione irrisori. Unico neo: non si può sorpassare neanche un'Apecar
5) Il concessionario potrebbe scendere ancora sotto i 14k dell'offerta? Contando che permuterei la punto, quale sarebbe un prezzo affare?
6) E' previsto un nuovo modello di Leon a breve?
Grazie anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: