-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Frank70
Salve a tutti.
Dopo 12 anni di onorato servizio ho deciso di archiviare la mia vecchia punto (quarta consecutiva...)
Sto quindi considerando il prossimo acquisto secondo il seguente fondamentale mantra: una roba che mi porti dal punto A al punto B in modo sicuro, rapido e al costo minore possibile (carburante e bollo, assicurazione e manutenzione)
Non ho alcun interesse estetico, potrebbe pure essere un cubo di metallo, gli unici accessori fondamentali sono il clima e l'autoradio, oltre appunto a quelli che mi possono garantire una ragionevole sicurezza.
La percorrenza è di circa 15k annui, per il 70% casa\lavoro praticamente percorrenza urbana, viste le velocità, il restante 30% autostrada ed extraurbane, e sono single, quindi poche esigenze di spazio.
Valuto sia usato che nuovo (km0) ma nel primo caso non vorrei superare i 7/8k, mentre nel secondo ci può stare sforare queste cifre di un paio di migliaia di euro se l'affare conviene.
A km0 ho visto ad esempio che si trova facile la Aygo 1.0 72cv a 9k, potrebbe fare al caso mio? Altri suggerimenti su nuovo e usato?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
2
2
Giorni di maggior attività
3 Lug
13
4 Lug
9
Top Posters For This Question
Frank70 7 messaggi
nucarote 3 messaggi
LucioFire 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Lug 2019
13 messaggi
4 Lug 2019
9 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Se ti interessa la sicurezza, scarta Panda, Punto e Ypsilon perché hanno i peggiori risultati dei crash test della categoria. Anche la Toyota Aygo sembra una scatoletta di sardine Mi orienterei sull
Frank70
Tutto il mercato dici? Km0 sotto i 9k ho visto con una certa frequenza solo le Aygo, Space Star e Panda. Sull'usato entro i 7k non molto di più, anche perchè ovviamente non prenderei mai una roba di
gianmy86
Come km 0 darei un occhio anche a Ypsilon, Panda e 500. Se l'obiettivo è il massimo risparmio possibile, non mi allontanerei dal 1.2 Fire. Tagliando dal generico e via. (Per dire, l'u
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: