Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ho capito ha preso una stella perché ha toccato l auto?o non ci sono le parti del crash test?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
20 minuti fa, alfagtv scrive:

Non ho capito ha preso una stella perché ha toccato l auto?o non ci sono le parti del crash test?

In pratica EuroNCAP ha chiesto ad Iveco la versione 24 che però non gli è stata fornita, quindi loro (per ripicca?) hanno testato una versione my22 che però non ha gli ADAS aggiornati 

• Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
On 09/12/2024 at 22:02, j scrive:

In pratica EuroNCAP ha chiesto ad Iveco la versione 24 che però non gli è stata fornita, quindi loro (per ripicca?) hanno testato una versione my22 che però non ha gli ADAS aggiornati 

Togli pure il punto interrogativo.

Tra l'altro sempre fenomenali quelli dell'Euroncap, pure Mercedes si è rifiutata di dare un veicolo, ma per loro un MY2024 l'han trovato:
“Daimler Trucks declined the opportunity to provide a vehicle for testing. Therefore, Euro NCAP tested and rated the most recent, well-specified vehicle obtainable – a vehicle first registered in July 2024

Per Iveco invece han preso gli scarti, dato che i MY2024 e MY2023 sono stati tranquillamente in vendita ma si limitano a scrivere “Iveco declined the opportunity to provide a vehicle for testing. Therefore, Euro NCAP tested and rated the most recent, well-specified vehicle available. guardacaso evitando di scrivere quando è stato immatricolato.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2