-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Omar994
Salve a tutti,
Possiedo un Opel Corsa D (anno 2009) con 175000km a benzina con un impianto gpl Landirenzo e premetto che non sono molto esperto nel settore quindi, prima di rivolgermi a qualcuno, preferisco sentire diverse opinioni.
Circa 1 mese fa, in prossimità della sostituzione decennale del serbatoio gpl, ho iniziato ad accusare all'accensione del motore. Sostanzialmente l'auto non si avvia mai a primo colpo ma sempre al secondo e subito dopo averla accesa, per qualche minuto, i giri scendono da 1000 a 750/800 e la macchina singhiozza. Una volta partito l'auto non dà più problemi di nessun tipo.
Giungiamo al dunque, ho sostituito il serbatoio gpl e durante la manutenzione ho riferito l'accaduto e mi sono state sostituite le candele e la bobina senza risolvere il problema. Ho ignorato per qualche giorno fin quando una sera, accendendo la macchina, trovo la batteria totalmente scarica. Cavetti, la macchina parte, la spengo, la macchina non riparte, batteria scarica. Sostituisco la batteria ma il problema all'accensione persiste e oggi dopo aver percorso una ventina di km mi si accende la spia del motore arancione fissa. Consigli?
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora