-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
delmomath
ciao a tutti, devo cambiare macchina, mi rivolgo al mercato dell'usato, possibilmente provato e il mio budget è 7000 euro, non voglio fare finanziamenti.
Al momento ho una vecchia e con la carrozzeria malmessa fiat punto active 1200 con 210k Km, che credo possa valere massimo 3-400 euro.
Però sempre tagliandata.
Sono indeciso tra: Punto Easypower 1400 gpl a partire dal 2014 con meno di 50k Km
VW Polo con pochi Km sempre tenute in garage e tagliandate Benzina trendline.
Sto a Roma. Che controlli mi consigliate di fare? COsa ne pensate del "certificauto"?
Che altro mi consigliate? La Punto è la mia scelta primaria perché la mia compagna ha una Natural POwer gpl del 2010 e va una meraviglia. Grazie infinite dei consigli
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
3
2
2
Giorni di maggior attività
9 Lug
5
12 Lug
5
20 Lug
3
23 Lug
3
Top Posters For This Question
delmomath 10 messaggi
Fabione90 3 messaggi
bik 2 messaggi
gianmy86 2 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Lug 2019
5 messaggi
12 Lug 2019
5 messaggi
20 Lug 2019
3 messaggi
23 Lug 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Punto è un'auto affidabile e già la conosci bene, quindi inutile dilungarsi su pro e contro. Se ti piace è la scelta logica. 208 ha una posizione di guida agghiacciante, Polo Trendline è p
Fabione90
Quella Yaris 1.0 sembra tenuta bene e il fatto che sia sempre stata tagliandata Toyota è un plus. 8000 non sono pochi, se più o meno alla stessa cifra riesci a prendere una 1.3 100cv o una 1.5 111cv,
bik
Quella del link che hai postato non è ibrida.
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: