-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
M 155
Ciao a tutti, un amico vuole sostituire la sua Opel Meriva 1.3 MJT del 2013 su cui ha avuto diversi problemi fra cui rottura della turbina e noie legate al DPF, pertanto per il nuovo acquisto vuole andare su un auto con motore aspirato e senza GPF. Il budget è di massimo 14k a cui è da togliere il costo della Meriva ma vuole spendere il meno possibile, valuta sia nuovo che usato di massimo 2/3 anni, nessuna pretesa riguardo a prestazioni ed Adas, grosso bagagliaio non fondamentale ma potrebbe essere gradito. In zona ho trovato alcune Punto 1.2, Tipo e 500L 1.4 95 cv, Lancia Ypsilon 1.2 69 cv, Peugeot 208 1.2 82 cv, Swift Hybrid e Yaris 1.0, ci sono difettosità riscontrate per questi modelli? Come outsider valuterebbe anche una Panda, altre B (C3, i20, Jazz, Rio, Mazda2, Fabia, Ibiza) non si trovano usati recenti nella mia zona, avete altri suggerimenti? Soprattutto riguardo ad un segmento C non mi vengono in mente altre alternative oltre a Tipo (Mazda 3 fuori budget anche usata), se gli piacciono come linea valuta anche suv/crossover/monovolume (anche se l’utilità sarebbe nulla). Già scartate Dacia Sandero/Duster, Stonic e Polo. Grazie in anticipo per le risposte
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: