Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

fa schifo da morire

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Ragazzi però non si può aprire un thread ogni volta che esce una foto nuova, usare la funzione ricerca comporta perdere solo pochi secondi :)

Non c'è problema... :wink: Questo è il primo e ultimo thread, aperto da me...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Mamma mia che permalosi, c'è pure un thread in rilievo che invita a non aprire doppi post.

1° Per aver aperto un doppio post mi sono già scusata :roll:

2° Non penso di essere una persona permalosa :wink:

Ehhe hehhh bella max!

Se per cortesia spieghi anche a me cos'è che ti fa ghignare? Perchè non l'ho proprio capito... :?:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Eleonor, non fare così per favore :cry: :cry: :cry:

Prima di tutto invece io ti ringrazio perchè insieme a Touareg sei riuscita a far ripartire il forum più frequentato di Autopareri, sioè quello degli Scoop. Per questo ti invito a postare nuovamente e se lo ritieni opportuno aprire anche nuovi post. Ancora per qualche giorno ci sarà un periodo di assestamento del forum, periodo in cui purtroppo rimarrà scoperto di moderatori, a parte maxsona attivo ancora in uno o due forum. Ragazzi un po' di pazienza e non date addosso alle persone solamente perchè o inseriscono immagini già viste o postano nella sezione sbagliata, ma sono da lodare perchè tentano di far rivivere il forum.

Grazie anche a te, eleonor :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

Bravo Velox è esatto ciò che dici altrimenti nn si può continuare! :wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.