Vai al contenuto

F1 2019 - GP Gran Bretagna

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Probabilmente aveva qualcosa che non si poteva fare. Mi sembra assurdo che la Ferrari non può e le altre si

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
38 minuti fa, Aymaro scrive:

perchè Ferrari non può! è stata la prima ad avere la sospensione con il bracket, ma gliel'hanno bocciata nel 2017

http://www.sportfair.it/2017/12/f1-fia-boccia-bracket-ferrari/648736/

Allora deve copiarla dalla MB cosi' la bocciano a tutte e due tipo olio :)

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
29 minuti fa, falconero79 scrive:

Probabilmente aveva qualcosa che non si poteva fare. Mi sembra assurdo che la Ferrari non può e le altre si

come i famosi specchietti che non possono avere funzione aerodinamica, vedi gli specchietti di RB, Williams  e mercedes di quest'anno

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

come i famosi specchietti che non possono avere funzione aerodinamica, vedi gli specchietti di RB, Williams  e mercedes di quest'anno

O le ruotate agli altri piloti, tentate o riuscite.

• Mi Piace 3
Inviato

PL3

D_WdHvXWsAAMg_z.jpg:large

1-2 Ferrari, ma mercedes pare in vantaggio, bene Galsy davanti a Vestarppen, e Giovinazzi a ridosso della top 10, ingresso in top 10 combattuto, dall' 8° al 14° ci sono meno di 2 decimi

• Mi Piace 2
Inviato

Io che cerco di capire se il distacco "basso" tra Hamilton e Leclerc dipende dalla mappatura motore, dalle gomme o dall'inclinazione del sistema solare: 

giphy.gif

In ogni caso non mi faccio illusioni, mi aspetto un vantaggio più grosso in Q3 per i grigi.

Tra l'altro la scelta delle medie in Q1 mi lascia qualche dubbio, vediamo che fanno in Q2.

Sky oggi più odiosa del solito: mancano pochi minuti alla Q1, cosa mandiamo in onda, un contributo tecnico di Matteo Bobbi o il video di Hamilton che balla coi nipoti? Ma il secondo, ovvio. E perchè non interrompere Gene che descrive Becketts, Chapel e Maggots con degli aneddoti inutili? :disp2:

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Vettel abbastanza in difficoltà, strano che sia peggiorato rispetto a Q1 e FP3, ma il fatto che non abbia proprio provato a passare in Q3 con la gialla mi fa pensare che non lo riteneva possibile. Da capire se non si trova con la macchina, o ha qualche problema.

Strana la scelta di partire con gomma rossa anche con Leclerc, boh, perchè?

Non è che stanno preparando una strategia a due soste, visti i problemi di usura avuti venerdì?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Inviato

A livello di guida Leclerc e Verstappen a mio parere sono i migliori. Leclerc oggi ha fatto un miracolo. Non é un mio parere il fatto che un pilota battuto da due compagni di squadra (Button e Rosberg) non possa essere classificato fra i migliori di sempre. Magari anche da un terzo...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
Spoiler

gran tempo di Leclerc e Verstappen, Bottas che fa uno sgarro al padrone di casa, bella qualifica anche di Albon, da capire perché Seb così lento..., bene Gasly

domani la partenza non sarà niente male :mrgreen:

Modificato da Aymaro