-
Contenuti simili
-
- 732 risposte
- 105110 visite
-
- 17 risposte
- 5832 visite
-
Garavini Torino Fiat Topolino 2024
Pubblicato da DOssi,
- spiaggina
- garavini torino
- (e 4 altri in più)
- 7 risposte
- 2797 visite
-
-
-
Pubblicato da j,
Pubblicato da DOssi,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
OUTATIME
Ciao a tutti! Tra poco se tutto va bene dovrei avere un lavoro ed è arrivato per me il momento di acquistare la mia prima macchina.
La testa dice Grande Punto, magari T-Jet, ma il cuore urla Coupè Fiat
Di recente mi è capitato di trovare in vendita una Coupè 2.0 aspirata a 3000euro, qui nasce il dubbio dei dubbi.
Mi trovo a Torino, città dell'automobile che più di tutte odia le automobili (avrei preso volentieri una storica euro 0 ma è impossibile quì) quindi mi trovo a scegliere virtualmente tra un Coupè 2.0 aspirato euro 2 e disponibile da ora, o continuare la ricerca su un 2.0 turbo euro 1. Premetto che l'auto ha 130mila chilometri e sembra messa bene, iscritta ASI e club Fiat Coupè.
Cosa faccio? mi butto sull'aspirato o aspetto il turbo? L'aspirato magari (non so, chiedo a chi ne sa più di me) ha costi di gestione più umani, ma la turbo a favore suo terrà meglio il valore e diverte di più alla guida.
Cosa consigliate? E soprattutto, a cosa dovrei stare attento sul Coupè?
EDIT: riguardo aspirato e turbo, intendo per entrambi il 16v
Modificato da OUTATIMEWhere we're going, we don't need roads
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
4
4
Giorni di maggior attività
17 Lug
18
18 Lug
12
16 Lug
5
Top Posters For This Question
Sandro 8 messaggi
OUTATIME 7 messaggi
TonyH 4 messaggi
falconero79 4 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Lug 2019
18 messaggi
18 Lug 2019
12 messaggi
16 Lug 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
Vadocomeundiavolo
A quel tempo ero affascinato dalla Rover Coupé , ma per motivi di spazio presi la 5 porte che in Italia c’era solo aspirata. Motore Honda con limitatore a 7500 giri. Che bel periodo. C’era molta sc
TonyH
Le Turbo han senso solo se: - hai un’altra auto - hai tempo e soldi da spendere in manutenzione. Viceversa, se vuoi la linea del Coupè e vuoi usarla senza sentire il risucchio de
Sandro
Si, è esistito e, se ben ricordo, col 2.0 16v prima e più tardi col 1.8 16v che montò anche Barchetta, infine col 2.0 20v. Essendo meno spinte meccanicamente è più probabile che qualche esemplare
34 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: