Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Solo a me non dice davvero nulla?

Ho letto che in 170s full throttle ha finito le batterie, oppure in 7 minuti di guida in pista. Cioe', ma a cosa serve?

Anche la linea, davanti mi sembra un mix di varie cose gia' viste, il profilo laterale del tetto mi ricorda LaFerrari. Dietro insomma.

Comprendo che servira' a generare qualche utile per finanziare auto piu' in linea con lo spirito Lotus, pero', mah....almeno fosse ibrida, ma full electric non capisco a cosa serva.

Piuttosto facessero una nuova Elise, magari anche coupe', e una simil 911 al posto di Evora.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Solo a me non dice davvero nulla?

Ho letto che in 170s full throttle ha finito le batterie, oppure in 7 minuti di guida in pista. Cioe', ma a cosa serve?

Anche la linea, davanti mi sembra un mix di varie cose gia' viste, il profilo laterale del tetto mi ricorda LaFerrari. Dietro insomma.

Comprendo che servira' a generare qualche utile per finanziare auto piu' in linea con lo spirito Lotus, pero', mah....almeno fosse ibrida, ma full electric non capisco a cosa serva.

Piuttosto facessero una nuova Elise, magari anche coupe', e una simil 911 al posto di Evora.

Se fosse davvero cosi sarebbe perfettamente inutile. 7 minuti?

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, a parte come detto il telecomando centrale nell'abitacolo

 

se i tempi di ricarica sono quelli annunciati direi che ci siamo quasi, 10-12 minuti per il 60% é quello che indicavo come barriera al di là del quale l'elettrico é fattibile

 

diciamo che se le batterie progrediscono ancora dopo il 2025 si puó iniziare a passare all'elettrico per poi arrivarci di default dopo il 2028/2030

penso che per guidare veramente in pista con queste potenze in elettrico si dovrà aspettare dopo il 2030, se va bene

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Gengis26 scrive:

Se fosse davvero cosi sarebbe perfettamente inutile. 7 minuti?

Qui dice:

Cita

Power can also be delivered over a sustained period. The car’s advanced aerodynamics and four-radiator cooling package keep the battery at an optimum temperature. It means that the Evija is capable of being driven flat out with no derate for at least seven minutes in Track mode

 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai l'asticella nelle supercar come design si è spostata.

La ford Gt (2a edizione) ha dato un notevole impulso, e le valkirie , questa, la 0ne amg , come interni e concetti sono vere hypercar. La Senna una via di mezzo tra la generazione corrente (488/f8/huracan/720s etc etc) e queste hyper.

 

Elise chi lo sa che fine farà, io ci spero sempre ma nuove.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Qui dice:

  

Sì: dice che la puoi guidare per almeno 7 minuti flat out senza che si surriscaldi la batteria. Non che la batteria dura 7 minuti di pista, dato che in pista non guidi sempre flat out (soprattutto con 2000 CV sotto al culo)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

che piaccia o meno si distingue sicuramente per la sua NON volgarità.

Trovo nelle soluzioni stilistiche una ventata di nuovo che fortunatamente si discosta dalle linee sempre uguali ma eccessivamente cariche di certe ultime Hyper.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ormai l'asticella nelle supercar come design si è spostata.

La ford Gt (2a edizione) ha dato un notevole impulso, e le valkirie , questa, la 0ne amg , come interni e concetti sono vere hypercar. La Senna una via di mezzo tra la generazione corrente (488/f8/huracan/720s etc etc) e queste hyper.

 

Elise chi lo sa che fine farà, io ci spero sempre ma nuove.

 

io spero che Elise segua la sorte della Seven e diventi un modello Caterham, tanto l'erede Lotus se ci sarà sarà un mezzo estremamente addomesticato dalle varie normative...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente direi che é giusta l'idea di fare una linea quasi continua che definisce insieme abitacolo e cofani come per le lambo 12

 

questa della linea continua sulle supercar mi sembra il futuro, la vorrei vedere sulle prossime ferrari centrali

per me elise deve essere eterna, da migliorare sempre ma di base quella

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Elise (anni 2016-17) col motore di derivazione Toyota da 136 cv come si comporta come affidabilità? 

Perdonate l'OT, ma ultimamente mi è salita la relativa scimmia (ancora a livelli gestibili). Non mi interessano le prestazioni in assoluto, ma solo il divertimento e la "bella figura"  in discoteca :-)

 

Grazie 

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.