Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Quale sarebbe questo telaio? Quello di Evora riadattato ai nuovi modelli?

 

Ad ogni modo, questa per esser una hypercar da 2000 cv ha un design troppo scialbo e con un posteriore gin troppo (mal) caratterizzato, secondo me. 
Nulla a che vedere con la Battista, una delle più belle hyper disponibili sul mercato e diretta rivale per prezzo e prestazioni di questa Evija.


373C80F9-525F-4C9B-A916-AD3D25B4F527.jpeg.9dd81cadec769e57d01a44ebca52af1c.jpeg

 

BD9F81C1-7BC7-4AE7-B3EF-5FB557905DC4.thumb.jpeg.a609cb38950313bd2bdb1d86bf3121fb.jpeg

 

Ma è poco Lotus, non ci vedo il family feeling con Elise ed Evora

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/5/2020 at 20:02, lukka1982 scrive:

 

 

 

Questo video è palesemente fatto dal marketing ? 

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
8 ore fa, 4200blu scrive:

Lotus ha licenziato il contratto con Williams Engineering per lo sviluppo della Evija perche Williams non e in grado di finire lo sviluppo.

Wiiliams adesso cita in giudizio Lotus.

 

(fonte AM&S)

Quindi per il momento lo sviluppo della macchina è sospeso?

 

P.S. Williams Engineering è una realtà di alto profilo, con tanta esperienza in ambito di elettrificazione, mi pare strano non riescano a sviluppare questa Evija

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, 4200blu scrive:

Si, sembra cosi.

Anche se alcuni articoli parlano della volontà di Lotus di continuare lo sviluppo da soli. Boh, chissà, secondo me in qualche mdoo la faranno, hanno i capitali di Geely alle spalle, sarebbe una discreta figuraccia per tutti se si bloccasse tutto, hanno pure preso gli ordini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ho avuto una interessante discussione con una persona che lavora per uno dei fornitori di Williams. Diciamo che quello che é emerso é che Lotus tutti i torti pare non ce li abbia avuti.

Comunque in parallelo Lotus sta portando avanti la sua architettura full electric cool supporto dei cinesi, quindi in una maniera o nell'altra sta macchina arriverà.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.