Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tenete conto una RS3 in US parte da 56000$...

La stingray non rispetta la storia di Corvette, non sarà bellissima o modernissima, ma ragazzi cosa ci si porta a casa con quei soldi. Accetterei pure quella fila di tastini nel tunnel centrale che è orribile!

Se qualcuno dovesse trovare una green card, mi faccia sapere!

☏ iPhone ☏

Inviato (modificato)

Corevette e sempre stata a buon prezzo... non è una novità...

Comunque a 60k$ avete questa...

spacer.png

Un po’ poverina... trovo più sfiziosa una 4C o una A110 (che in USA non c’e... :D )...

E non so se preferirei mettere un po’ di più e prendermi una Challenger Hellcat Redeye ed avere 4 posti e grande bagagliaio...

Modificato da iDrive
Inviato
24 minuti fa, iDrive scrive:

Comunque l’attuale parte da 55k$ (Senza tasse)... e 80/85k in Europa (tasse incluse)... Dunque questa dovrebbe partire da 85/90k€ in Europa...

E' comunque un ottimo prezzo, vedendo cosa offre. 

Non mi esalta pero' lo stile, sia esterno che interno. Senza cambio manuale non mi esalta minimamente. 

Inviato

Non è una Corvette,detto questo ,auto senza infamia e con una lode ,il prezzo.

Il design mi sembra già vecchio.

Posto l'unica immagine fotogenica a mio parere.

a41295a3109373ea4f2cd74b78553844.jpg.35346847b66611938d1b0588bc99647a.jpg

• Mi Piace 1
Inviato
23 ore fa, iDrive scrive:

spacer.png

Un po’ poverina... trovo più sfiziosa una 4C o una A110 (che in USA non c’e... :D )...

E non so se preferirei mettere un po’ di più e prendermi una Challenger Hellcat Redeye ed avere 4 posti e grande bagagliaio...

Da questa angolazione mi ricorda molto la 360 Modena

• Mi Piace 5
Inviato (modificato)

Continuo a non capire le critiche, un’auto del genere a 60 mila dollari... 

Non so come possa essere profittevole ma quel prezzo è uno schiaffo in faccia a tutti gli altri produttori, europei in primis. 

Speriamo la importino in italia. 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 7

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
On 19/7/2019 at 20:11, mydog scrive:

ma  perché uno dovrebbe prendere una spernacchiamento  delle europee quando si può prendere le originali? 

Prezzo?

On 20/7/2019 at 09:08, Alain scrive:

Non capisco le critiche, un bella sportiva V& a motore centrale, con degli interni al top da quello che si vede... a 60 mila dollari... avercene.... da noi a a 54 mila euro ti prendi una A4 TDI messa bene o simililari. 

Da noi sicuro costerà 60 mila dollari???non ci credo manco se lo vedo

On 20/7/2019 at 09:31, gpat scrive:

Questa (come contenuti, posizionamento, ecc.) è esattamente ciò che dovrebbe essere una ipotetica nuova Alfa 8C...

Eh si...che vendono la giulia qadrifoglio a 80.000€.....e la 8c dovrebbe costare uguale...

On 20/7/2019 at 10:14, iDrive scrive:

spacer.png

boh a me le vette passate paiono tutte molto più belle.

La challenger non è proprio una concorrente eh :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
14 minuti fa, boygrunge scrive:

secondo me il prezzo qui sarà tipo i dispositivi apple: rapporto $/€ 1 a 1 più IVA, quindi appunto sui 90K circa

Anche a 90K però... in Italia cosa compri che abbia 8 cilindri e 500 CV?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png