Vai al contenuto
  • 0

Fiesta 2016 42000 Km 9000 euro Gpl Titanium con treno invernale

delmomath

Domanda

Ciao oggi ho provato da un privato l'auto in oggetto. Siamo anche andati dal mio meccanico di fiducia che l'ha vista a fondo e l'ha trovata bene. Ha qualche graffietto che per Roma è normale, ma è tenuta bene e tagliandata. Il prezzo è altino, ma il tipo mi ha fatto un'ottima impressione, anche se non ha voluto scendere assolutamente..

Io gli ho fatto vedere altre offerte molto più allettanti (un paio se ne trovano su autoscout...)... Ma niente s'è assestato su quella cifra.

E' fisico, quindi molto preciso ...

Che ne dite, come va? Riserva sorprese?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
2 minuti fa, delmomath scrive:

Sì, però se ne trova una allo stesso prezzo di partenza a Bologna con un anno di meno e 10k Km di meno... Insomma 40k Km non sono pochi.

40k la macchina è ancora nuova, specialmente se ben tenuta, Bologna è lontana e solo per andare a vederla e portartela vai a spendere almeno 500 euro, senza contare il tempo perso

• Mi Piace 1
Link al commento

• 0

Ma veramente prevedo prossima settimana di partire per Fano dove ho casa.. Certo non è Bologna, ma alla fine ... va beh. Però cavolo almeno 8800 poteva scendere.. Non ha la garanzia a 5 anni e neanche lo stereo a 6 altoparlanti che mi piaceva assai...

Link al commento

• 0

Secondo me ti stai fissando su particolari di poco conto come graffietti alla carrozzeria e un impianto stereo. Le macchine vengono valutate per come sono state tenute, se hanno fatto incidenti gravi, se hanno fatto regolarmente tagliandi con prodotti di qualità, dove sono state guidate, se il proprietario era fumatore, etc...

Link al commento