-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Black-92
Buongiorno
da ormai qualche anno possiedo una daewoo kalos benzina con oramai quasi 90.000 km, la macchina mi era stata donata (gratis) da mio zio dopo anni di utilizzo, e cosi l''ho presa più che volentieri.
Tuttavia più passa il tempo e più la stessa mi sta consumando con un vampiro la benzina. faccio 30 km totali per andare e tornare da lavoro al giorno , spendo 20 euro a settimana di benzina, e uscendo alla sera, e facendo regolarmente gli allenamenti 2 volte a settimana ( con conseguente uso delle macchina) arrivo anche a 40 euro a settimana, senza fare chissà quali km.
Fortunatamente ho una vespa PK che con 7 euro a settimana mi va che è un piacere, tuttavia non posso continuare ad avere queste tipo di uscite.
Vorrei prendere un VW Polo usata, l'annata direi massimo 2014, con massimo 75.000 km sul groppo.
la scelta di questo modello è dovuta sopratutto all'estetica degli interni che mi piacciono molto, avevo una mezza idea di prendere una mini, ma ovviamente i costi di consumo di benzina sono più alti.
non ho bisogno di grande cilindrata o di fare il rally, mi basta che sia sicura e duratura nel tempo, alimentazione direi benzina, vorrei provare gpl e metano, ma mi sono informato, e mi pare di capire che i controlli e le revisioni sono frequenti rispetto a diesel e benzina, e immagino che gratis non fa nulla nessuno.
inoltre ho sempre paura che la macchina mi scoppi sotto il sedere.
la domanda è ... quale versione della polo mi consigliereste visto la mia situazione?
ovviamente se fosse possibile la vorrei con sensori di parcheggio e/o telecamera per la retro, tuttavia sopravvivo anche senza, anche perché fino ad ora ne ho fatto a meno, quindi posso sopravvivere.
l'unica cosa che mi piacerebbe avere è un autoradio con android auto a bordo, ma so che per averla devo optare per VW polo del 2016, tuttavia so che si possono montare autoradio lcd con android sopra..
io come budget mi sono imposto massimo 9000 euro.
purtroppo non navigo nei soldi, già per me stare sui 7000 sarebbe una gran cosa.
vi ringrazio in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
37
13
10
8
Giorni di maggior attività
25 Lug
10
5 Set
8
23 Set
7
18 Ott
6
Top Posters For This Question
Black-92 37 messaggi
Fabione90 13 messaggi
gianmy86 10 messaggi
bik 8 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Lug 2019
10 messaggi
5 Set 2019
8 messaggi
23 Set 2019
7 messaggi
18 Ott 2019
6 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Anche cambiando auto con una che consumi di meno, il risparmio dubito supererebbe i 5 euro a settimana, forse forse potresti avvicinarti ai 10. Quindi, se vuoi cambiare auto, ha senso per
Black-92
Ciao a tutti volevo innanzi tutti ringraziarvi per la disponibilità e i consigli. alla fine della mia trafila ho acquistato questa ford fiesta 1.2 3 porte del 2013, 60 cv con 37.000 k
Black-92
Aggiornamento: sono andato a vedere la polo del 2014.. volevano 8000 euro per un 1000 con 70 cv (più trapasso) lascio perdere. lascio perdere anche quella da 7000 euro.. pagherei trop
Immagini Pubblicate
83 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora