- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tempra Veloce
Buongiorno.
a settembre mi scade l'assicurazione della Clio 1.4 16v max del 2000. sono in classe 3 (provengo dalla 4), mia sorella purtroppo ha fatto un incidente con colpa nel 2015 e quindi ancora non sono passati i fatidici 5 anni di incidenti senza colpa.
Sono stato alla mia assicurazione e per una normale rca senza infortuni guidatore, carroattrezzi o altre amenità hanno chiesto 700 euro.
Ho fatto un preventivo con CONTE.IT mettendo tutti i dati corretti, proprietario con il master, nessun figlio con meno di 26 anni in casa, auto ricoverata in box privato ecc... e mi è venuto un preventivo di 203 euro.?
Ne ho parlato con l'addetto alle farse, ehm, alle revisioni e lui mi ha detto che in un incidente con ragione l'hanno ripagato subito.
Secondo voi rischio qualcosa a passare da Italiana a Conte ? con quello che risparmio mi ci viene l'impianto hifi gratis...
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: