Vai al contenuto

Nuovo 1.9 m-jet?

Marc86

Messaggi Raccomandati:

.....e piantala con sta minchia di Christina Ricci che è pure una mezza cozza!!!!!!!

cr_spin1.jpg

che razza di balena!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le cazzate le dite solo voi ke siete dei forza fiat.....nn volete ammettere la superiorità dell'iniettore pompa sul cr....ahi ahi ahi e nn direi ke nn ho delle serie argomentazioni,l'ho visto su 4r ke la sturman ha ideato un pde elettronico...a 2400 bar...ed ancora da sviluppare.....altro ke cr,la verità è ke vi brucia ke il vostro amatissimo gruppo fiat sia stato sconfitto da un'invenzione MOLTO MIGLIORE DEL CR,io eviterei cazzate cm maturato un fraz se ne fa un altro.......nn volete proprio ammettere la vittoria dell'iniezione sturman su quella della fiat....quindi la figura barbina nn la faccio io,ma;

1 la fa il cr,perké nn ha una pressione d'iniezione a livello della sturman;

2 la fate voi perké in primo luogo nn avete argomentazioni cn cui controbattermi,mi prendete pure per il #!#!,tifate per un sistema ke io stimo ASSAI,ma nn è a livello di questo impianto prodigioso a gestione COMPLETAMENTE ELETTRONICA

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

In generale si, ma il motore diesel che mi ha dato la maggiore impressione di guidare un benzina è stato il 1.9 PDE da 150Cv montato su golf e leon, che inizia a tirare sotto i 1900giri, da una gran botta sopra i 2200 e poi tiene fino a 4500giri (1-2-3-4 marcia, la 5 e la 6 sono molto lunghe e sopra i 4000 inizia a mureggiare pure questo motore)

Cmq da proprietario del più squilibrato motore diesel della storia moderna (il 1.4 3 cilindri pde) posso dire che i CR sono in effetti più lineari, anche se sinceramente preferisco il colpo di coppia e un allungo di qualche centinaio di giri inferiore (tanto 3800 o 4100 poco cambia)

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

le cazzate le dite solo voi ke siete dei forza fiat.....nn volete ammettere la superiorità dell'iniettore pompa sul cr....ahi ahi ahi e nn direi ke nn ho delle serie argomentazioni,l'ho visto su 4r ke la sturman ha ideato un pde elettronico...a 2400 bar...ed ancora da sviluppare.....altro ke cr,la verità è ke vi brucia ke il vostro amatissimo gruppo fiat sia stato sconfitto da un'invenzione MOLTO MIGLIORE DEL CR,io eviterei cazzate cm maturato un fraz se ne fa un altro.......nn volete proprio ammettere la vittoria dell'iniezione sturman su quella della fiat....quindi la figura barbina nn la faccio io,ma;

1 la fa il cr,perké nn ha una pressione d'iniezione a livello della sturman;

2 la fate voi perké in primo luogo nn avete argomentazioni cn cui controbattermi,mi prendete pure per il #!#!,tifate per un sistema ke io stimo ASSAI,ma nn è a livello di questo impianto prodigioso a gestione COMPLETAMENTE ELETTRONICA

:shock: .... :lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

sonata artica,balena ci sarai tu,perké questa attrice è la donna più bella del mondo :8-:love :love:love:love :love :love love for christina aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke bella

Link al commento

senti lam§,il termine cazzate,nn l'ho usato io per primo,ma è stato okkiblu ad usare cn me questo termine,per cui,nn puoi espellermi perké mi sn difeso cm dovuto,eppoi,anke se nn dovevo usare il termine cazzate,neanke lui lo doveva fare,nn per fare polemica,....ma ho detto solo la realtà...in quanto a te artemis,se un sistema cn pressioni d'iniezioni più elevate fa così tanto skifo,allora cm mai il common-rail fa d tutto per raggiungere quelle pressioni?se un sistema d'iniezione cn 2000 bar fa così skifo,perké allora la bosch,la lucas,la siemens-vdo,fanno di tutto per raggiungerle?se cm dc tu fanno skifo,allora nn sarebbero così sceme da raggiungere pressioni più elevate, poiké sarebbe una scelta suicida....eheheheheheheh,v rode ke la vostra amatissima fiat fa ancora cilecca contro la grandissima vag?????eheeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh

Link al commento

senti lam§,il termine cazzate,nn l'ho usato io per primo,ma è stato okkiblu ad usare cn me questo termine,per cui,nn puoi espellermi perké mi sn difeso cm dovuto,eppoi,anke se nn dovevo usare il termine cazzate,neanke lui lo doveva fare,nn per fare polemica,....ma ho detto solo la realtà...in quanto a te artemis,se un sistema cn pressioni d'iniezioni più elevate fa così tanto skifo,allora cm mai il common-rail fa d tutto per raggiungere quelle pressioni?se un sistema d'iniezione cn 2000 bar fa così skifo,perké allora la bosch,la lucas,la siemens-vdo,fanno di tutto per raggiungerle?se cm dc tu fanno skifo,allora nn sarebbero così sceme da raggiungere pressioni più elevate, poiké sarebbe una scelta suicida....eheheheheheheh,v rode ke la vostra amatissima fiat fa ancora cilecca contro la grandissima vag?????eheeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh

Ma che sei matto? 'Sta risatina sadica è inquietante. :roll::?:lol:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.